Tentativi di Seduzione

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Titolo: Tentativi di Seduzione

Fandom: Axis Power Hetalia

Personaggi/Pairing: Sud Corea (Im Yong Soo), Cina (Yao Wang)

Prompt: Tentativi di Seduzione

Rating: Arancione

Conteggio Parole: 200 (Word)

Avvertimenti: Yaoi, Flashfic

Note: 1. Richiesta da LadyCroix

2. Scritta per il Crack Meme di michiru-kaiou7

 

 

 

{ Tentativi di Seduzione ~

 

Aniki!”, Corea saltò letteralmente addosso a Cina, portando furbescamente le mani sul petto del fratello carezzandogli, attraverso la seta rossa, i capezzoli.

“ Yong! Piantala, aru!”, esclamò subito Yao cercando, con non poco imbarazzo date le attenzioni che il più giovane gli stava riservando, si allontanarlo.

“ Perché? Il tuo petto è mio.”, fece presente con un sorriso tra l’innocente e il malizioso: quello era solo il primo dei suoi tentativi di seduzione.

“ Non è tuo, aru!”, riuscì ad allontanargli le mani, ma queste, veloci, scesero tra le sue gambe, iniziando con il secondo tentativo, che riuscì a strappare un gemito al cinese.

“ Ho conquistato i tuoi paesi bassi!”, dichiarò compiaciuto Corea.

“ No!”, rosso in viso, Cina, provò a divincolarsi ostinato, ma, nel muoversi, andò incontro a qualcosa che gli fece sfuggire un altro versetto.

Contro le sue natiche, fortunatamente coperte ancora dai pantaloni, premeva un qualcosa di oscenamente duro: era un altro dei tentativi di Im Yong Soo di sedurlo.

Avvampò violentemente, mentre le mani ancora si muovevano sul cavallo dei suoi pantaloni in carezze dannatamente piacevoli che prosciugavano velocemente tutte le sue velleità.

Forse... forse non sarebbe stato male lasciarsi sedurre per una volta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=427524