Damn girl - it's all about you

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Damn Girl – it’s all about you
The One Hundred Prompt Project

 

Vista

Kazuha non era per niente carina. Aveva gli occhi troppo grandi e il naso all’insù; parecchie efelidi le incorniciavano il volto, disegnando linee strane che parecchie volte facevano perdere a Heiji il filo del discorso – perché guardarle era dannatamente piacevole, anche se non l’avrebbe mai ammesso.

«Non le stacchi gli occhi di dosso» aveva detto Kudo con la solita aria seccata, portandosi un bicchiere di champagne per bambini alle labbra.

Heiji masticò un’imprecazione tra i denti, ricordandosi che infondo l’amico era solo un bambino.

Eppure, aveva detto la verità. Perché Kazuha era all’altro lato della sala, il sorriso malizioso ed una luce di puro divertimento negli occhi troppo verdi – che spesso lo cercavano, facendo sì che Heiji potesse ammirare il verde smeraldo che provocava un fastidioso formicolio nel suo stomaco.

«Quel vestito non le sta per niente bene. Il giallo fa a pugni con i suoi capelli» borbottò con aria contrita, mentendo malamente e facendo sfuggire un sospiro rassegnato dalle labbra di Shinichi.

In quel momento, Kazuha aveva passato la mano sul fianco, le labbra arricciate in una smorfia brutta che, malgrado ciò che dicesse Heiji, la rendeva ancora più graziosa.

Heiji si morse le labbra quando la ragazza gli diede le spalle, fissando con la gola riarsa il fisico atletico fasciato perfettamente dalla stoffa sottile, lasciando correre gli occhi all’ampia scollatura che scendeva in basso, troppo in basso.

Allentò il farfallino con uno sbuffo, mentre al suo fianco Shinichi ridacchiava.

«Sono sicuro che il motivo per cui te la stai mangiando con gli occhi sia proprio questo, amico»

Maledizione, imprecò Heiji, Kazuha non era per niente carina. Era decisamente splendida.

«Ho bisogno di bere, Kudo»

Il ragazzino stese le labbra in un ghigno, soddisfatto.

«Oh, sì. Ne hai decisamente bisogno»

 

 

 

N/a

Dopo quasi un anno – o firse è proprio passato un anno – torno sul fandom di Detective Conan con una raccolta tutta sulla mia coppia preferita. *_*

Il tratto caratteristico sarà quello di Heiji che impazzirà nel vedere Kazuha, sentirla, amarla e cose così. Attraverso i cinque sensi. Aw, ma quanto li amo?

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Love you,

Cà.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=434209