Advent's Time

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Titolo: Miss You

Fandom: Axis Power Hetalia

Personaggi/Pairing: Inghilterra (Arthur Kirkland), Hong Kong (Nominato)

Prompt: Miss you most (At Christmas Time)

Rating: Verde

Conteggio Parole: 214 (Word)

Avvertimenti: flashfic

Note: Scritta per il Calendario dell'Avvento: 2° giorno indetto da michiru-kaiou7

 

{ Miss You ~

 

Addobbava silenzioso l’albero. Pallina dopo pallina, il verde abete sintetico prendeva un’allegra aria natalizia che lui avrebbe però definito con un: aria schifosamente natalizia. C’era chi, davanti a quell’albero addobbato, avrebbe gioito abbracciando amici e parenti, baciando la persona che amava... ma Inghilterra era solo - schifosamente solo - e montava quel dannato albero solo per abitudine: anche se tremendamente in ritardo.

Perché lui non aspettava nessuno per quella sera, l’importante Vigilia di Natale, né qualcuno sarebbe venuto lì per fargli compagnia.

Era in quel momento che, segretamente, rimpiangeva l’assenza di Hong Kong, tornato ormai dal fratello.

Certo, durante quel periodo il cinese si esaltava, perdendo quel suo atteggiamento austero e misterioso, e adorava far spaventare Inghilterra con i suoi petardi ma... God, era proprio durante il Natale che Hong Kong gli mancava di più con la sua silenziosa ma chiassosa presenza.

Sarebbe bastato poco chiamarlo e chiedergli se gli andava passare quella serata lì con il suo vecchio fratellone, ma Arthur non l’avrebbe mai fatto. Era orgoglioso e non avrebbe mai messo a nudo quella sua debolezza, neanche con chi lo conosceva bene.

Si sarebbe limitato a bere il suo tea nero davanti al fuoco, affogando in quell’ambrato liquido che tanto amava la nostalgia per quei Natali passati in compagnia di Hong Kong.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=435746