Carta da regalo già strappata

di darkrin
(/viewuser.php?uid=16041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


        
        

Carta da regalo già strappata
       
         
Sentire grida e versi da animale feroce provenire dalla sala del Consiglio d’Istituto era una cosa assolutamente normale lì alla Seika High, ma non per questo meno spaventosa.
Dopo l’ennesimo urlo, Misaki Ayuzawa si lasciò cadere sulla sedia lanciando occhiate di puro odio al pacchetto posato sulla scrivania. In un impeto d’ira aveva strappato la carta che ora giaceva abbandonata tutt’intorno all’oggetto.
Sospirò, ma si riprese subito dopo. Tutto ciò non aveva alcuna importanza: aveva già deciso che non gliel’avrebbe assolutamente dato, non a lui, mai. L’aveva comprato solo per sbaglio!
     
Usui Takumi sorrise, quando trovò il pacchetto con la carta strappata e riattaccata malamente, nascosto sotto il suo banco.
    
    
    
   
Fine
     
      
   
Una cosa piccola, piccolissima, ma avevo bisogno di scrivere su loro due: sono di una dolcezza e di una chiarezza unica. <3
Così quando il Fanfiction Contest ha promosso l'iniziativa Christmas Countdown, a cui questa storia partecipa, ho deciso di approfittarne. Il risultato è una drabble di 110 parole lineare come poche cose che io abbia mai scritto. È Natale: siamo tutti più buoni e io un pò meno ermetica.
Tanto amore a lettori e un pizzico di più a chi commenta. <3
Buon Natale
       




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=442749