Quando ci sono i guai in una famiglia di vampiri…

di MaStRo16
(/viewuser.php?uid=38880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando ci sono i guai in una famiglia di vampiri…

 

Dr R.: Buona sera signori Cullen e buona sera signor Black! Vi prego di accomodarvi sulle sedie, vi confesso che non faccio terapia di gruppo da quando i Powerangers si erano separati! Ma ditemi, secondo la vostra storia, narrata dalla signora Meyer tutto finisce per il meglio! Cosa vi ha portato nel mio studio?

Edward: Dottore, vede, la situazione è complessa. Il fatto è che il cane…

Jacob: Non osare offendermi sanguisuga! Se tenevi la bocca chiusa….

Renesmee: Se teneva la bocca chiusa, cosa? Avremmo vissuto l’eternità nelle tue bugie!

Bella: Tesoro calmati…

Renesmee: Tu sta zitta!

Dr R: Signori calmatevi vi prego! Dobbiamo procedere con calma, il primo passo per risolvere certi problemi è ascoltare! Se vi gridate addosso non risolverete mai nulla! Edward tu sei il capo famiglia inizia tu questa storia.

Edward:Vede, dottore, il fatto è che mia figlia ha chiesto al suo ragazza, Jacob, se avesse mai avuto un'altra ragazza prima di lei! Jacob ha detto di no, e io ho letto nella sua mente che aveva mentito e allora ho semplicemente detto la verità!

Dr R:Che sarebbe?

Edward:Sarebbe che Jacob ha baciato Bella la madre della sua ragazza!

Jacob: Andiamo tesoro, è stato qualche piccolo bacio, ma già ti ho spiegato che…

Renesmee: Qualche?? Qualche?? Hai baciato mia madre!

Dr. R: Per favore signori parlate solo quando interpellati. E Signor Edward la smetta di fissarmi con tanta concentrazione, i vostri poteri non hanno effetto qui dentro!

Edward: Oh! Mi scusi dottore.

Dr. R: Andiamo avanti, signora Bella vuole dire la sua?

Bella: Vede dottore, il fatto è che la situazione è un po’ complicata, Carlaise pensa che la parte di me che era innamorata di Jacob era in Realtà la stessa Renesmee.

Dr. R: Prima di essere concepita? Questa si che è una bella storia…

Bella: Lo so che la cosa può suonare un po’ strana, ma comunque resta il fatto che appena nata ha già dato l’imprinting a Jacob.

Dr. R: Il cosa? Cos’è l’imprinting?

Jacob: E’ un meccanismo che scatta in noi licantropi quando troviamo l’amore della nostra vita! Non possiamo farne a meno…Nessie io…

Renesmee: Sta zitto Jacob!

Dr. R: Meccanismo interessante, però la cosa non sembra funzionare anche al contrario. Dimmi Renesmee, raccontami cose ne pensi.

Renesmee: Io sono molto seccata, da questa storia nessuno mi aveva detto mai nulla. Non conoscevo nemmeno questa storia dell’imprinting… io ho come la sensazione…

Dr R: La sensazione di non avere scelta?

Renesmee: Si, però mi secca anche che non può averla neanche lui, e mi secca che l’unica altra ragazza che ha amato sia stata mia madre, e mi secca che a dirmelo sia stato mio padre!

Dr R: Jacob dimmi la tua opinione!

Jacob: Io ti amo, Nessie!

Dr R.: Ehm ehm! Signor Black, deve parlare con me!

Jacob: Dottore io vorrei solo farle capire che amo solo lei, anche quando credevo di amare sua madre amavo solo lei!

Dr R: Questa è una delle sedute più strane che abbia mai fatto, siete una famiglia molto complessa. Se il vostro fascicolo dice il vero, abbiamo un vampiro che si è innamorato di un essere umano, un licantropo innamorato dello stesso essere umano, e infine una ibrido nata da umani e vampiri che è il soggetto dell’amore eterno del licantropo che a questo punto diventerà probabilmente il genero del vampiro e dell’umana che ha amato e che adesso a sua volta è diventata vampira. Wow, la cosa è molto intrecciata! Ho saltato qualcosa?

Edward: Ha dimenticato che la famiglia Reale dei vampiri, i Volturi, vogliono eliminare la nostra famiglia.

Dr R.: A certo questo non poteva mancare! Cmq signori se permettete due parole, i sentimenti sono una parte molto interessante della psiche umana, e non. Trovo molto affascinante questa storia, soprattutto quella dell’imprinting. Renesmee, il punto fondamentale in questa storia è la tua insicurezza, pensi che se Jacob non avesse avuto l’imprinting avrebbe scelto un’altra ancora peggio probabilmente avrebbe scelto tua madre. Ma la cosa è veramente importante? La storia non si fa con i se e con i ma, Jacob a me sembra felice così. In quanto a voi signori Cullen forse avreste dovuto spiegare subito la situazione a vostra figlia e non tenerle tutto nascosto, si Edward, anche tu inconsciamente lo hai fatto l’altro giorno sei semplicemente esploso e hai detto la verità che ti tenevi dentro!

Benissimo credo, che ora sia il caso….Ah! Signorina Renesmee vedo che ha capito a pieno cosa volevo dire, ma forse è il caso che ora si stacchi dalle labbra del signor Jacob…..Signori Cullen se volete richiamare i vostri figli la cosa sta diventando indecorosa……..No anche voi no!!!

Ok ok, vi lascio soli!

Cindy! Due cose, la prima è che devi scollare quelle coppiette, la seconda è che non devi mai accettare un appuntamento dalla Famiglia di Beautiful, ne ho abbastanza di terapie di gruppo intrecciate sentimentalmente.

Cindy: Certo dottore!

 

 

Salve a tutti! La mia mente malata ha partorito questo medico che tiene in cura i personaggi più famosi della fantasia dell’uomo! Se la storia vi è piaciuta date un’occhiate anche alle altre avventure del dottor Rorsh! Ciao e grazie per la lettura!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=447212