The Millionaire

di Jordan Cullen
(/viewuser.php?uid=85080)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Millionaire

 

Sbuffai una nuvola di fumo e mi divertii a spostarla con i soffi. Era molto che non mi prendevo un momento di pausa. Beh…. A dir la verità per me non sono mai esistiti dei giorni senza pensieri o preoccupazioni.

Mi presento sono Edward Cullen. Mio padre Sigismondo III Cullen e mia madre Jane Hughes sono scomparsi da più o meno tre anni…. avevo appena compiuto 18 anni e mi ritrovai con questo fardello sulle spalle. Debiti da pagare, per mia fortuna riuscii a fare tutto tenendomi ancora un pò di miglioncino per mandare avanti la baracca. Non sono un figlio di cui vantarsi. Non ho mai dimostrato affetto da quando mi ricordo. Non ho mai portato fiori sulla tomba di famiglia e tutto il resto.

Da quando mio padre spirò sono a capo della più importante compagnia alberghiera di tutto il mondo. Sapete com’è…. Viaggi gratis in tutto il mondo e belle ragazze vogliose del tuo corpo e dei tuoi soldi pronte ad aspettarti appena scendi dal jet privato.

Una vita che tutti sognano e che pochi si possono permettere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=447435