Di Nascosto

di Dazel
(/viewuser.php?uid=46799)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Forse l'aveva rapita il suo tono sexy nel presentarsi, i suoi baffi folti o il suo petto soffice ricoperto da adorabili ricciolini, forse era stata semplicemente la sua cucina fantastica e i manicaretti che dopo aver fatto l'amore lui le preparava, ma Angelina si era ritrovata conquistata dallo Chef Tony.
Lui era così diverso dal suo ragazzo- Brad era bello, certo, ma troppo “spigoloso”, non poteva appoggiarsi sul suo petto senza pensare a quanto fossero dure le sue ossa e a quanto fossero fastidiosi i peli che ricrescevano – eppure glielo diceva sempre a Brad, di non depilarsi con il rasoio -.
Completamente diverso era sdraiarsi su Tony, era comodo, caldo – per non parlare di quanto fosse bollente il sesso con lui, ma forse quello era dovuto al suo essere di origine italiana – e abbracciaro era un piacere per il corpo. Sembrava di riposare su una grande lasagna calda – Tony aveva sempre il sapore di lasagna, era la sua essenza preferita, in fondo.
Angelina posò le labbra sul collo caldo del suo amante, prima di dare un leggero morso alla sua carne «Devi andare» disse in un sussurro, facendo incastrare con gentilezza i polpastrelli trai peli dell'uomo «Brad sarà qui da un momento all'altro...»
«Dobbiamo smetterla di vederci così» Angelina portò una mano di Tony sul suo petto, per permettergli di sentirgli il cuore.
«Un giorno sarò tua – ma ora... il mondo non è ancora pronto per questo»
Tony annuì e la strinse «Tornerò, lo sai?»
«Mi preoccuperei se tu non lo facessi» un bacio sfuggevole, questa volta sulle labbra. «Domani notte, nel giardino della villa mia e di Brad, ti voglio nudo con solo il grembiule indosso»
L'uomo sorrise e le accarezzò i capelli «Sarà fatto»

http://i48.tinypic.com/2h50hmb.jpg





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=447973