I Want You

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

CHUCK E BLAIR

I Want You

 

L'aveva sempre affascinato, era bellissima, amava i suoi occhi color nocciola, i suoi capelli ondulati e scuri e le sue labbra carnose ed invitanti, rosee e delicate. Ma non poteva, era la ragazza del suo migliore amico e per lui non avrebbe dovuto significare niente. Quella notte, quella limousine, erano solo una parentesi da dimenticare, da cancellare. Lì appoggiato al muro, Chuck cercava di impedire ai suoi occhi di cadere su di lei, con scarsi risultati purtroppo, continuava ad ammirarla da lontano, sbirciando le pieghe della gonna e la scollatura della camicetta, forse avrebbe dovuto ... no, non poteva.


 

Anche Blair rispondeva a quegli sguardi così invitanti, cercando di ponderare ogni singolo movimento. Osservava divertita i capelli scompigliati e l'aria da cattivo ragazzo che Chuck cercava di assumere, la notte in limousine era stata lunga e intensa, non l'avrebbe dimenticata facilmente, il dolore delle prime volte era scomparso sovrastato dal piacere, un piacere che Nate non sapeva dargli. In quel momento desiderava avvicinarsi, spingerlo contro il muro, baciarlo e ... ma era sbagliato per Nate e per loro. Non potevano, non dovevano stare insieme. Prese il cellulare e iniziò a scrivere : - A casa mia, oggi alle 3 -, inviò il messaggio senza pensare.


 

Chuck lo lesse divertito e le sorrise prima di voltarsi ed entrare nella sua limousine.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Sono tornata !!!

Ho pensato molto a questa fanfiction e penso  che questa può definirsi un'introduzione ... La fic è ambientata tra la puntata 1x8 e la 1x12.

Ho già pronto un continuo, se volete anche il secondo capitolo fatemelo sapere e farò un aggiornamento lampo.

Commenti graditissimi ... Baci HONEST

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=449848