It's time to say goodbye to this casual everyday life

di darkrin
(/viewuser.php?uid=16041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


    
   
     
It's time to say goodbye to this casual everyday life

   
    
     
Mark Sloan aveva sempre desiderato avere una casa sua, in cui cambiare le lenzuola del letto (rigorosamente matrimoniale) al ritmo delle donne che avrebbero allietato le sue notti e i suoi risvegli, con capelli ogni giorno diversi sparsi sul cuscino accanto al suo e un nuovo corpo stretto a riscaldarlo.
Non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così felice nel vedere ogni mattina lo stesso spazzolino da denti accanto al proprio. Adorabile come lo era la giovane donna che assaporava gli ultimi, preziosissimi istanti di sonno nel suo letto – che, Dio!, non era più solo suo e non era mai stato così felice di dividere qualcosa con un’altra persona.
  
   
   
Fine
   
   
Titolo preso dalla community 31 days. È il ventottesimo prompt di Novembre 2009 e ne dicono ciò: "28. Never More by Shoji Meguro, Shin Megami Tensei: Persona" (che per me è arabo, ma forse per qualcuno significa qualcosa ò.ò). Tentativo di Mark/Lexie in 110 parole, con riferimenti alle puntate 6x01 e 6x02 (quindi spoiler per chi non le ha viste!). Si ringrazia Pò per tutto l'amore per aver letto in anteprima. <3
     
       




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=450797