Hermione In The Future

di Ale san
(/viewuser.php?uid=53149)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hermione In The Future

Prologo


Aprii gli occhi lentamente, avevo un gran mal di testa. Ero disorientata. Cercai di riconnettere il mio cervello, vidi accanto a me due figure femminili con un'aria preoccupata e smarrita allo stesso tempo. Una di loro mi porse la mano in segno d'aiuto: aveva dei bei capelli rossi lunghi fino alla schiena e i suoi occhi erano azzurri come il cielo. L'altra, invece, aveva i capelli biondi e gli occhi dello stesso colore della prima. Mi guardai attorno scrutando attentamente il luogo in cui mi trovavo. Oddio, ma come diamine era possibile?! Mi trovavo in uno dei corridoi di Hogwarts! Ma quelle ragazze non le avevo mai viste in vita mia! Stavo sognando forse? Probabile.
Afferrai saldamente la mano della bella ragazza sorridendole dolcemente. Che carina. Anche la ragazza dai capelli biondi mi sorrise. All'apparenza sembravano entrambe molto simpatiche ed erano anche molto carine.
"Ti sei fatta male?" Mi chiese la prima.
Io accennai un sorriso imbarazzato e non risponsi alla domanda che mi aveva appena posto, mossi semplicemente la testa.
"C-cosa è successo?" Balbettai ancora stordita.
La bionda fece spallucce e poi iniziò a parlare e notai anche che nella sua voce aveva un accento leggermente strano.
"Non lo sappiamo di preciso! Noi stavamo passeggiando tranquillamente per i corridoi e, ad un certo punto, ti abbiamo trovata qua svenuta," concluse senza riprendere fiato, io risi sotto i baffi senza farmi vedere per evitare di fare brutte figuracce. Che buffa che era!
"Ehi, Dom calmati... riprendi fiato!"
Entrambe si misero a ridere e io le imitai. Avevo l'impressione che sarei presto diventata una grande amica di queste due ragazze.
"Come vi chiamate?" Chiesi ingenuamente guardandomi le scarpe. Ero un tantino imbarazzata, non prendevo subito confidenza con le persone.
"Io mi chiamo Rose Weasley e lei è mia cugina Dominique." Disse la rossa.
Merlino! Ora muoio! Weasley?! Ron, o Ginny, o compagnia bella non mi avevano mai detto che avevano due cugine di nome Rose e Dominique!
Ok, qui c'è qualcosa che non quadra. Fatto sta che sto iniziando a sudare freddo. Cosa diamine era successo?! E dove mi trovavo? La paura iniziò a impossessarsi del mio corpo e iniziai a tremare come una foglia.
"In che anno siamo?"
"2021 perché?"
E' ufficiale: sono nei guai.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=455390