Nebbia

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


nebbia
Nebbia


Nebbia intorno ai tuoi occhi.
Anche i confini degli oggetti comuni si fanno confusi quando la mente tentenna, schiacciata dal dubbio; tutto è messo in perenne discussione, non c’è certezza a cui aggrapparsi.
Osservi semplicemente la mano che hai alzato a mezz’aria, fissandola dubbioso per secondi interminabili.
I ricordi incalzano quando niente ingombra la mente, come un rigetto di coscienza che rimbalza a molla dopo essere stata soppressa a lungo. Al posto del volto di tua madre vedi solo un mare di sangue sconfinato – che sia sangue umano o sangue demoniaco davvero poco importa: è lo stesso rosso.
Sbandi confuso e ti agiti smarrito.
Ma è solo un attimo, un battito di ciglia passeggero. La coscienza ritorna, e con questa ogni possibile risoluzione. Non ti concedi il lusso di annegare nell’incertezza – non sarebbe degno di un Principe cotanto temporeggiare – perché per la meta che ti sei prefisso questi sentimenti non sono prefissi.
E’ allora che senti un fruscio muoversi sotto le lenzuola che vedono le tue gambe coperte, e voltando leggermente il viso trovi il tuo compagno sveglio e sorridente.
-Buongiorno, Ko…-
Senza aspettare il permesso di chicchessia, Dokugakuji alza a sua volta la mano per prendere la tua – e stringerla possessivamente, in una presa salda che sa di crudele affetto.
Ti tira a sé, aspettandosi forse una risposta.
Sorridi, dopo qualche momento di esitazione, chinandoti su di lui fino a baciargli la bocca.
-Buongiorno…-

A quel punto, rinunci alla sola idea di ogni dubbio.
La nebbia, semplicemente, si dirada fino a scomparire nell’etere.




Sto riscoprendo il mio amore per il principe depresso :)
Spero vi sia piaciuta, apprezzo ogni singolo commento ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=457297