Basta con i vampiri...

di twilight princess_96
(/viewuser.php?uid=89577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Secondo i miei libri erge un demone, il demone che farà scatenare la fine del mondo >> disse il mio osservatore seriamante preoccupato!

<< Ha un nome, un marchio questo demone?? >> Volevo uscire dalla morte e dai vampiri, prima trovavo questo svitato meglio era per me..

<< Si chiama Edward e come marchio...Ha un bracciale.... è chiamato lo stemma dei Cullen >>

<< Bene mi dica come, dove e quando trovarlo che lo uccido e torno alla mia vita da ragazza single >> Sorrisi e tutti mi guardarono come se fossi pazza e prima che potessi dire qualcosa suonò la campanella che mi indicava la noiosissima lezione di latino!!

Latino latino latino io mi chiedo che razza di lingua è il latino odiavo le lingue morte, avevo già tanti morti di mio da aggiungere all'album del sovrannaturale ora anche a scuola?? Potrò mai stare tranquilla??

Finita la giornata andai dal mio "caro" osservatore dicendogli:

<< Stasera faccio la ronda, in attesa che questo Edward esca fuori >>

<< Io continuo le ricerche!! Divertiti!!! >>

Divertirmi?? Scherza?? Bene rimangio il "caro" di prima e vado a cambiarmi...

Il mio amatissimo cimitero ero lì che mi attendeva puntualmente e come ogni sera entrai e mi guardai attorno...

Spuntò un vampiro che come al solito fece la sua entrata trionfale e iela smontai con un colpo solo e poi... lo uccisi!!

<< Ma brava la mia cacciatrice.. >> Sentì qualcuno battere le mani alle mie spalle, mi voltai e vidi colui che avrebbe rappresentato la mia buona dose di problemi....





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=457346