AMARE significa anche soffrire

di _Dreamers_
(/viewuser.php?uid=90850)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Tradita,delusa


Mi sento vuota. Ho un dolore che mi sta lacerando,che mi fa male,che si contorce dentro di me a seconda dei ricordi e mi soffoca tenendomi legata a sè.
 Mi guardo allo specchio e non mi riconosco: il mio viso è stravolto dalla delusione,dalla rabbia che provo verso di Lui in questo momento. Lui che mi ha strappato il cuore dal petto,prima,per l’amore incodizionato che gli ho donato e poi per il dolore che mi infliggo consapevolmente pensando a lui,ai suoi occhi che mi hanno stregato,ai suoi capelli che accarezzavo dolcemente e alle sue labbra che baciavo con avidità,passione ma soprattutto dolcezza e amore. Un amore che LUI si è preso e mi ha strappato dal petto e che mi sta logorando il cuore che ormai ha smesso di battere. Il mio cuore ora è solo una lastra di ghiaccio che non potrà più sciogliersi perchè è rinchiuso in una stretta d’acciaio che si stringe ogni minuto che passa,a ogni ricordo felice,quando LUI diceva di amarmi.
Il mio viso è sfigurato dall’angoscia mentre lui mi implora dall’esterno della mia camera da quasi tre giorni,da quando ho scoperto che mi tradiva,da quando il mio mondo è crollato improvvisamente come un castello di sabbia,difficile da costruire ma facile da distruggere. Sento i suoi richiami che mi dicono di aver sbagliato,di voler farsi perdonare,di amarmi come il primo giorno ma soltanto ora mi domando: mi ha mai amato veramente?
Eppure io non vedevo esitazione o menzogna nei suoi occhi,ma non tutto è come appare. Ormai sono quattro giorni che non esco dalla mia camera,che non incontro nessuno e mi sono chiusa come un riccio quando ha bisogno di protezione;perchè è proprio questo quello di cui ho bisigno:essere protetta da  un mondo che avevo costruito a regola d’arte,forse,proprio per non vedere la realtà dei fatti. Ma è da questo mondo che devo uscire,fatto interamente dalle bugie che raccontavo a me stessa su di me,su di lui e su mia sorella che insieme a colui che mi aveva rubato il cuore per la prima volta mi aveva tradito distruggendomi di dolore.
Li avevo trovati che si baciavano nella stanza di mia sorella mentre io andavo al ricevimento sul pianeta Winter: dovevo stare lì due giorni ma il viaggio era stato rimandato così io come una sciocca mi ero precipitata dalla mia dolce sorellina azzurra. Se ci ripenso vorrei solo sparire per sempre in modo da non dover più sopportare il dolore che ho nel cuore e che mi lacera l’anima ogni volta che lo sento implorarmi di farlo parlare. Ma forse è questa la cosa migliore da fare,così,finalmente mi lascerà in pace ed io vivrò nell’illusione di averlo dimenticato anche se il mio cuore non potrà mai farlo. Apro la porta della stanza e lo vedo accasciato contro il muro,distrutto e angosciato. Mi vede e spalanca gli occhi di scatto,sorpreso dalla mia presenza,mi avvicino a lui e parlo:
- cosa vuoi? – Non riconosco più la mia voce è la prima volta che la uso in questo modo, così fredda e pungente
– oh ti prego lasciami spiegare! -
 - muoviti non ho tempo da perdere soprattutto con te,non più - 
 - mi dispiace tanto ma io ti am... – lo interrompo bruscamente.Come può dire una cosa simile?
- Se mi amavi non mi avresti tradito! Soprattutto con mia sorella! –
- Lo so non avrei dovuto ma ti prego,ti scongiuro non posso vivere senza di te. Ho baciato tua sorella per farle comprendere che lei non amava me ma Bright. So che può sembrare una scusa idiota ma è la verità. Ti supplico credimi,guardami negli occhi non ti sto mentendo. Per favore io ti amo,la mia vita è vuota senza di te e non ha il diritto di essere chiamata tale se TU non sei al mio fianco! -   Ho paura di guardarlo negli occhi ma lui mi alza delicatamente il mento e incrocio quelle gemme cobalto che mi fissano ansiose e lucenti,senza traccia di menzogne. Come ho fatto a dubitare così di lui?
- Ti credo ma...sono ancora arrabbiata e dovrai riconquistare la mia fiducia,ok? –
- Tutto quello che vuoi anzi questo è il minimo che potessi chiedermi pensavo volessi lasciarmi e so che sarebbe stato giusto ma in quel caso ne morirei. Comunque credimi... Fine IO TI AMO e questo non potrà mai cambiare,d’accordo? –
- D’accordo –
Mi baciò con tutto l’amore che provava per me,il suo tocco era dolce ma allo stesso tempo passionale e mi provocava quei mille brividi che solo LUI poteva darmi. Era unico e solo mio ed era per questo che lo amavo.
TI AMO PRINCIPE SHADE DEL REGNO DELLA LUNA CON TUTTO IL MIO CUORE ORA E PER SEMPRE.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=458021