Noise

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


noise Voilat, una SanzoGoku.
DoubleDrabble.
Perché non si dica di me che non sappia andare oltre i miei gusti personali u_ù
A Bella, la mia Simon adorata **
Sperando che ti sia gradita e degna di te <3




Noise





-Sanzo! Ehi, Sanzo! Ho fame!-


Quante volte hai sentito parole così fastidiose ripetersi all’infinito – tanto che la tua mano è stata costretta ad esprimere un violento disappunto entrando in collisione con la testa dura di una scimmia a caso – ?
Quante volte, cercando di reprimere la rabbia, hai fissato il vuoto davanti a te, ottenendo come unico risultato un intensificarsi di quelle lamentele irritanti fino all’esasperazione?
Tante, fin troppe per i tuoi gusti. Quella stupida scimmia, per quanto le si dica le cose, non impara né sembra voler imparare, così che ogni tuo pugno – ogni parola scontrosa – è legittimata a colpire con foga.
Eppure, Genjo Sanzo, c’è stato il tempo in cui le tue orecchie erano sgombre di ogni singolo rumore. Poi è arrivata a chiamarti una sola voce – tu hai risposto quasi solo per puntiglio, quasi solo per prendere a pugni l’ennesimo demente insistente.
Prepotentemente, con i suoi occhi dorati ha riempito la vista, con la sua voce la mente, con la sua presenza la tua vita solitaria.
E benché, ogni volta, la tua mano ricade sopra i suoi capelli folti col chiaro e palese intento di offendere, non c’è più secondo – ormai – che desidereresti privo di rumore.


-San…-
-Sta zitto, stupida scimmia!-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=460278