In quell’angolo di paradiso…

di elderberry
(/viewuser.php?uid=81771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kozue Amano; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.               
                   

In quell’angolo di paradiso…
 

Era quasi estate. Una leggera e carezzevole brezza sfiorava le gote. Un brivido di piacere percorreva la schiena quando i raggi di un sole ormai morente splendeva su Neo Venezia, colorandone di tinte aranciate il profilo.
La gondola sfiorava snella e solitaria la superficie dell’acqua silenziosa, specchio fedele e ondulante della città soprastante, deformandone a tratti la proiezione.
Rivolse un ultimo sguardo davanti a sé, laddove il sole stava per scomparire inghiottito dall’orizzonte.
“Akari-chan, vieni, è pronta la cena” sentì la voce gentile di Alicia provenire dalla struttura dell’Aria Company.
Accennò un sorriso. In quell’angolo di paradiso, ella era felice.




N.d. elderberry: prima drabble di cento parole esatte dedicata al fantastico anime Aria, scritta sul treno qualche giorno fa.
Non sembra anche a voi che Aqua sia il paradiso? Ho cercato di rappresentarne un breve scorcio, come un quadro dell’Impressionismo francese. Spero in un vostro gradimento accompagnato da un relativo commento. Alla prossima! Punya!
Baci. Elderberry
P.S. Quanto adoro quel gatto dal pancino flaccido…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=462747