I'm in love with a strange boy

di Little white angel
(/viewuser.php?uid=92961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo-

Un bosco. Un bosco avvolto da un’aura di mistero. Un bosco che funge da collegamento tra il mondo degli esseri umani e quello di creature magiche e straordinarie. Un bosco in cui, dove normalmente regna la tranquillità, si respira un’aria tesa, dove il silenzio è intriso di paura. Un bosco in cui normalmente le creature vivono serenamente, divertendosi, ma che ora le vede nascondersi per evitare la furia dell‘oscura creatura. Una radura. Una radura solitamente inondata dai raggi degli astri del giorno e della notte. Ma in questa notte senza luna la radura è ormai immersa in un’oscura foschia illuminata solo da tre figure luminose che fuggono per seminare l’ombra assetata di sangue che le insegue. Tuttavia uno di quegli esseri magnifici è ferito e il suo corpo, scattante e candido, è macchiato di liquido scarlatto che serve solo a far aumentare la velocità del predatore dietro di loro, perché desideroso di dissetarsi con quella linfa rigenerante. La candida figura, ormai stremata dalla corsa e dal dolore, perde velocità ad ogni battito di cuore e passa poco più che qualche secondo prima che l’ombra oscura la raggiunga. Le altre due figure si bloccano osservando terrorizzati la scena, poi la figura più alta intima al figlio di fuggire e correre più veloce possibile mentre quella inizia a correre verso la sua compagna, facendo risplendere di un sinistro bagliore argenteo il manto nero come la notte. Il cucciolo non può far altro che voltarsi e iniziare a correre più velocemente possibile, pregando affinché i suoi genitori si salvino.
Un bosco. Un bosco in cui la vita torna a muoversi. Ormai non c’è più pericolo… il mostro ha placato la sua sete, diventando più forte e potente grazie al sangue puro e innocente di due valorosi unicorni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=465911