Albus Severus Potter

di maltrerio
(/viewuser.php?uid=73952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Albus Severus Potter


Neville ed Harry si guardarono un minuto poi scoppiarono a ridere.
< non è divertente... sul serio Harry non è divertente!> si riprese l'amico
< lo so, ma come?.... -  chiese sconcertato Harry - Al ha solo quindici anni!> scrollò le spalle.
 < a sentire lui non è colpa sua!... sai cosa mi ha risposto? Che se le ritrova nel letto!> disse serio, serio l'amico
< Ginny non sarà contenta... certo, si sarebbe aspettata un comportamento così da James non certo da Al!...> rispose con un sospiro Harry.
< devi parlargli...> sorseggiò la burrobirra  
< ok...> sospirò.
Cercò di rimanere serio mentre aspettava il figlio nell'ufficio della preside. Aveva parlato con lei e quindi con Neville diventato ormai il capo della casa dei Grifondoro.
< papà!...> Al era alto e moro. Era quello che gli assomigliava di più.
 < Al... cosa succede?> chiese serio
< papà... è colpa tua! Dicono che ti assomiglio tanto!...> rispose cercando una giustificazione
< ora stai calmo e dimmi cosa succede...> cercò di dissuaderlo
< la mamma...> mormorò sedendosi
< non sa ancora niente...> lo rincuorò il padre, il ragazzino sospirò
< vuoi sapere cosa succede? Non lo so neanche io!... cioè...le trovo nel mio letto... no aspetta... è iniziato così. Stavo dormendo e ad un tratto ho sentito qualcuno che si infilava sotto le coperte. Nel mio letto. Era una ragazza. Mi ha chiesto di non mandarla via. Che le piacevo e che non voleva stare veramente con me, voleva fare solo un pò di sesso...da quel giorno non ho dormito una notte da solo. Sono sempre diverse...non so neanche il loro nome!...sono diventato una sorta di moda... mi dicono che sono bellissimo che ti assomiglio e che sono bravo!- sorrise contento di quello che faceva – non capisco perchè state facendo tanto rumore, in fondo non faccio niente di male!> concluse deciso. Harry cercò di soffocare la risata. Gli occhi del figlio erano di un candore incredibile
< tutto questo rumore come lo chiami tu è successo a causa della pozione del giorno dopo che si è trovata a preparare madama Chips!.. In quantità industriale!...E tu ne sei la causa!>  rispose con veemenza il padre
< ma papà cosa dovrei fare? Lo sai che la preside ha fatto blindare il nostro dormitorio? Lo sai cosa è successo? Che la notizia si è sparsa e ora mi seducono in ogni angolo della scuola! – disse sconsolato – forse ha ragione Rose, ne dovrei sceglierne una e mettere fine a tutta questa storia, ma papà, a te posso dirlo, non c'è nessuna che mi piaccia!> concluse sconsolato il ragazzo.
Harry lo guardò allibito.
Povero Albus!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=467778