Past Memories Collection.

di moon89
(/viewuser.php?uid=3782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scrigno

Scrigno

 

 

Si era sempre domandato come sarebbe stato incontrarla.

 

Capelli lunghi raccolti di lato, lineamenti dolci, sguardo sereno. Il vestito candido come la sua pelle, bianca e morbida, quasi perfetta.

Kanan era come Hakkai l’aveva sempre descritta, bellissima ed eterea…

 

Ed ora ancor di più, in forma di spirito.

 

Gojyo improvvisamente ebbe il timore irrazionale di non essere all’altezza di quel confronto, paura che aveva sempre segretamente custodito nel cuore, senza rivelarla mai.

Troppo orgoglio e troppa confusione, per un sentimento strano e altrettanto irrazionale.

 

- Sha Gojyo, finalmente ci incontriamo -.

Il rosso trattenne il respiro.

- Sei… sei qui per lui, vero? Per riprenderlo? – domandò, accorgendosi istantaneamente della sua voce, troppo tremante per poter nascondere i sentimenti… soprattutto a chi legge nella tua anima.

Kanan lesse la paura sconfinata negli occhi di quell’uomo troppo orgoglioso, seduto sul letto accanto a quello che invece aveva amato con tutta se stessa, profondamente addormentato e inconsapevole di ciò che stava accadendo. Si avvicinò a Gojyo, posandogli un bacio sulla fronte, lieve come nebbia.

 

- E’ la cosa più preziosa che ho… che mi è rimasta su questa terra. L’ho appena affidata a te, Sha Gojyo. Non è sentimento da spirito, sai, l’egoismo. Ti cedo in dono tutta la mia anima… e lascio libero tutto il suo cuore -.

 

Così come era venuta, sparì. Gojyo tornò a sdraiarsi accanto al corpo dell’amante, abbracciandolo. Sarebbe stato per sempre lo scrigno di quel suo personale tesoro, fino alla fine delle loro reincarnazioni, per il resto dell’eternità.

 

 

 

 

 

Angolo autrice. E qui inizia l’ennesima “avventura” dettata dall’ispirazione. Intanto premetto, per tutti coloro che seguono The Leader, che il capitolo è in lavorazione (mi manca la fine e poi lo posto… chiedo pazienza J). Per quanto riguarda la drabble, questa sarà la prima di una raccolta di quattro, tutte yaoi/shonen-ai e tutte incentrate sul passato dei nostri protagonisti (po’ capitarmi di sforare dalle 100 parole come qui, quindi forse è più giusto dire che saranno flash-fics). Spero mi seguirete anche in questo piccolo lavoro, che era già in progetto da un po’.

 

Alla prossima, Moon89.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=472596