Alphabet

di Sophie_
(/viewuser.php?uid=58718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A l p h a b e t

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

 

 

 

Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago. Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.

Era una mattina come tante altre e Artù l’aveva portato con se nella foresta a caccia, procedeva tutto come al solito, con Merlino che ad ogni passo rischiava di far scappare la preda.

Ad un certo punto un enorme orso nero era apparso alle spalle del Principe, e d’istinto il Mago l’aveva salvato evocando un incantesimo.

Normale routine, pensava il giovane, non accorgendosi che Artù, nell’ istante in cui invocava la magia, si fosse girato per il rumore, cogliendolo in flagrante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Dopo secoli sono tornata, questa volta con una raccolta, *uhhhh*, su Merlin, che è praticamente l’unica cosa di cui scrivo. Echissàcomemai.

Sono rimasta abbastanza delusa dalla piega che a preso la seconda stagione, come quasi tutti da quanto  ho capito, dunque, ho iniziato a scrivere questa cosa per mio puro piacere personale :) cosi da compensare la mancanza di scene slash >__<

 

La raccolta, che dovrebbe contenere solo drabble, che poi diventeranno flash o oneshot, conterrà 21 capitoli (21 lettere dell’alfabeto escluse le j, k,w, x e la y) e forse 5 capitoli speciali, appunto le lettere che non ho messo prima.

Mi auguro davvero di riuscire a concluderla :)

Per questa raccolta, mi sono ispirata alla challendge creata da Puchyko, a cui chiedo scusa  per non aver messo subito i credits. Mi è stato fatto notare solo ora.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=472774