Happy and sad day

di stellafra
(/viewuser.php?uid=56984)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giorno più bello della sua vita, per lei è il più brutto.

"Caro Soul

Io per te non sono niente, sono solo la tua master e basta, vero?

Non sono niente, servo solo per essere una maestra di falce, servo solo ai libri, servo solo alla tristezza.

Ti amavo, ti amo e ti amerò, ma non sono mai riuscita a dichiararmi.

Sono depressa, qualcuno mi consoli, tranne papà... oh, come sono scema! Nessuno avrà tempo di consolarmi, penseranno tutti a te e a quella ragazza dai capelli mori.

Non verrò al tuo matrimonio, perché io sarò già da un'altra parte, dove la tristezza scomparirà e sarò felice, per sempre. Non ti dimenticherò mai, tu anche se con Tamara pensami qualche volta, perché per me, da questo momento, comincia una nuova strada, verso il cielo... non c'è altra soluzione.

Maka Albarn"

Piangendo, Albarn Maka andò in cucina, prese il pugnale e si tagliò di netto le vene.


Eccoci qua, anche questa scritta tanto per scrivere XD comunque la storia non mi appartinene, nè personaggi, ma QUASI TUTTI sanno che appartengono a Okubo (come si scriveva il cognome???).
Ringrazio Sou seiseki (che mi sarei aspettata una sua recensione XD) e sarainsb per aver commentato "Letter from Hospital"! ^_^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=478549