Do you Remember? ~ Buffy's Alphabet ~

di amimy
(/viewuser.php?uid=48168)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


D come...donna

 

Piccolo fiore leggero, ecco cos’è diventata. Bocciolo fragile, che una mano di passaggio potrebbe strappare e portare con sé.

Lei lo odia. Odia questa condiziona. Non vuole essere fatta di petali, ma di rovi. Non vuole una corolla candida, ma un ventaglio di spine.

Ma...perchè c’è un ma, non è vero? C’è un ma, anche se lei non lo ammetterebbe mai.

Ma forse non le dispiace tanto essere colta. Forse, forse lui è davvero diverso.

Magari lei è davvero diventata un fiore, adesso. Un fiore pronto a sbocciare, e a farsi cogliere da lui. Perché ora...ora non è più un mostro. Ora è di nuovo una donna.

[Anya]

 

So che probabilmente le mie personali tragedie grenche non vi interesseranno affatto, ma va contro i miei principi abbandonarvi per mesi senza darvi almeno uno straccio di spiegazione.

Premetto che mi dispiace moltissimo per non avere più aggiornato. Ma (c’è sempre un ma, vero?) inizialmente non è dipeso da me. Come vi avevo già detto, ho scritto le storie che compongono questa raccolta qualche anno fa. Nel frattempo, ho cambiato computer e trasferito tutto da uno all’altro grazie chiavetta, e non so come (anzi, so esatamente come: mi sono dimenticata di trasferire la cartella), alcuni file sono spariti. E naturalmente, il quarto capitolo di questa raccolta era fra questi jellatissimi file scomparsi.

Cos’avrei dovuto fare? Riscrivere il capitolo. Ma, fra un impegno, un calo di voglia e d’ispirazione e l’altro, p passato tutto questo tempo. Ora ce l’ho fatta, però, a riscrivere il capitolo, e ho controllato e non mi sembra manchino altri capitoli. Se dovessi accorgermi che è così’, però, vi avviserò per tempo (non come questa volta =.=)

Vorrei ora, dopo avervi chiesto scusa ancora una volta,perché mi sento molto in colpa, ringraziare Lara e Thiliol, per aver commentato. Ho apprezzato molto i complimenti, anche se non sono sicura di meritarmeli :P, e vi prometto che la prossima volta, se mai vorrete ancora recensire, vi risponderò decentemente. Ma rispondervi meglio ora significherebbe rimandare ancora la pubblcazione di questo sudatissimo capitolo, e direi che non è il caso.

 

Piccola nota sul capitolo, ora. E’ ancora più ambiguo e contorto dei precedenti, se possibile. In pratica, è ambientato nella terza stagione (diciamo fra The prom e Grad. Day?), e la protagonista è Anya, che ragiona sulla sua nuova condizione. Lui, ovviamente, è Xander.

Scritta di getto, è una specie di augurio, sebbene con sei giorni di ritardo, per la festa della donna. Quindi auguri, donne.

Come sempre, non mi piace quello che ho scritto. Ma vedrò di farmene una ragione XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=478935