Pokemon - Una storia di tradimento e amore - La Lega di Kanto

di alaal
(/viewuser.php?uid=96678)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-....e così....sei tornato....-
Tutto era pronto, le Master Ball c’erano, il Charizard di Fred era pronto a sferrare un incredibile attacco Turbofuoco al Pokémon che svolazzava un po’ di qua e un po’ di là della grotta oscura dove si trovavano in quel momento. L’uomo, sulla cinquantina d’anni, era vestito da esploratore, con indosso un vistoso cappello di paglia rotondo e con la visiera, dei pantaloncini azzurri e una maglia rosso scura con delle scritte nere. La possente fiamma della coda del Charizard di Fred era così sfolgorante da accecare quasi il suo padrone.
-MOLTO BENE, CHARIZARD! E ora completiamo l’opera!- Con un imperioso cenno della mano, l'allenatore sfidò il Pokémon che si trovava proprio sopra di lui, racchiuso in quello stretto cunicolo dove sembrava che non passasse neppure un filo d'aria.
Il Pokémon sfidato da Fred era maestoso ed impressionante: emanava una scia di luce ogni volta che sbatteva le ali. Si poteva udire pure la sua incredibile voce, e parlava con il pensiero.
-Ti pentirai delle tue malvagità, Fred...- L’uomo rise sguaiatamente, a bocca aperta... la risata divenne un insopportabile eco alle orecchie di quel Pokémon leggendario.
-Ah! Credi di incantarmi, specie di mostro marino? Sappi che manchi solo tu nella mia collezione!- Il Pokémon ruggì, furioso, mostrando al suo avversario uno sguardo feroce e sanguinario, ma in cuor suo... era terrorizzato. Non sapeva come arrestare la sfrenata crudeltà di quell’individuo. Aveva già avuto a che fare con quel pazzo... era un umano insignificante, piccolo, meschino, ma l'aura che emanava era semplicemente terrificante.
-Cosa...! Hai catturato anche Suicune...?- L’uomo annuì, mostrando un diabolico sorriso. Aveva un paio d’occhiali da vista sul naso. Dal suo zaino a tracolla, che aprì con esagerata e frustrante lentezza, estrasse una sfera poké di colore viola, con incisa una M sopra. La mostrò al Pokémon marino, il quale non poteva credere ai suoi occhi. Lì dentro... lì dentro c'era proprio Suicune.
-Oh, sì!! Suicune, Entei, Raikou, Articuno, Zapdos, Moltres, Mew, Mewtwo, Latios, Latias, Kyogre... e perfino il potente Deoxys! Senza neanche citarti tutti gli altri di Kalos, Unima e Alola! Tutti, TUTTI QUANTI!!! MANCHI SOLO TU!!!- Ed additò, ridendo come un pazzo, quel Pokémon. Quel dito contro di sé mise ancora più angoscia al mostro marino. La bestia leggendaria planò a terra e indietreggiò di pochi metri, con gli occhi incollati sullo spregevole umano, e sentiva che lo sguardo minaccioso di Charizard non lo lasciava un solo istante. Si sentiva braccato, un solo errore e per lui sarebbe stata la fine.
-Sei...sei un pazzo! Nessuno...nessuno aveva mai osato tanto...!- Fred rise ancora, riponendo nello zaino la Master Ball che conteneva lo sventurato Suicune.
-Oh sì invece! Oso, oso eccome!- Poi lanciò l’attacco contro il Pokémon, senza pietà. Puntò il dito contro il Pokémon leggendario e, con voce stentorea, gridò al suo Charizard di scagliarsi contro il nemico.
-AVANTI, CHARIZARD! Attacco Turbofuoco!- Immediatamente il Pokémon Drago, con un'estrema e feroce soddisfazione che scintillava dai suoi occhi spiritati, sputò dalla sua bocca un’impressionante ondata di fuoco che avvolse completamente il Pokémon leggendario, il quale non ebbe particolari problemi ad evitare l’attacco.
-Ti pentirai....TI PENTIRAIII!- La sua voce era rimbombante e potente, produsse una eco che fece tremare anche la grotta marina... riuscì a mettere in difficoltà persino il forte Charizard. Il Pokémon leggendario si alzò in volo, e rimase sospeso a mezz’aria, senza più battere le ali. Fred era perplesso, lo osservò stralunato e digrignò i denti, livido di collera.
“E ora cosa vuol fare quella gallina spennacchiata?” Il Pokémon era rabbioso, dalla testa ai piedi. Emetteva energia da tutti i pori. Era così potente che mise in agitazione anche Charizard. Fred osservò il suo Pokémon, supito: che gli stava accadendo? Perché stava indietreggiando?
-HAI CATTURATO I Pokémon LEGGENDARI! Tu....tu sarai...tu sarai punito per tale arroganza...giuro...giuro sui miei compagni che...li vendicherò...devo fermare la tua presunzione... tu sei un essere meschino e malvagio... come quel tipo, Giovanni... il capo del Team Rocket.... io ti farò subire la sua stessa fine!!!! IO TI PUNIRO’!!!!- Unì le ali e le puntò contro Fred, il quale rimase basito di fronte a quel gesto inaspettato. Le cose, di punto in bianco, stavano prendendo una gran brutta piega. Un sudore freddo pervase l'anima di Fred Blake, costringendolo ad indietreggiare di qualche passo. Lo zaino a tracolla dell'allenatore si sfilò dalla spalla e cadde a terra, producendo un rumore assordante al cozzare contro una pietra appuntita. La fodera si sfilacciò e le Master Ball caddero dallo sguarcio, rotolando lungo il pavimento roccioso.
-E ora... e ora cosa vuoi fare...?- Tutto ad un tratto si sentì strano. Le gambe cominciavano a tremargli, le braccia si indolenzivano sempre più e la testa sembrava scoppiargli. Si inginocchiò e si lamentò, tenendosi la testa fra le mani.
-Ahh....cosa....cosa mi sta succedendo...ahhh.....argh...- Il Pokémon continuava la sua predica, sempre più furiosa. Charizard non riuscì più ad avanzare, ormai era ridotto ad un elemento dello sfondo. L'ambiente, dapprima di color turchese e freddo, divenne rosso fuoco ed incandescente. Le Master Ball... Fred le seguì con lo sguardo. Le stava perdendo... tutte, tutte quante.
-PAGHERAI PER TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO! Hai anche ucciso dei Pokémon... pagherai...la pagherai cara...!- Fred non riuscì più a resistere e fu sopraffatto, alla fine, dal potente attacco del Pokémon leggendario. Tutto quello che riuscì a percepire, prima di svenire completamente, erano le parole del Pokémon volante.
-Tu, da ora in poi, diventerai un Pokémon, di mia scelta... tu servirai fedelmente un allenatore di tuo gradimento, e quando avrai imparato la lezione, potrai tornare ad essere un umano... e uno che conosci pagherà con la sua vita le tue azioni malvagie...ma fino da allora, allenati ad essere più buono con te stesso e con gli altri...!!!!!- Fred fu sollevato in aria, e si vide il suo corpo trasformarsi lentamente. Tutto il suo lavoro... il lavoro di una vita...
-NO....NON VOGLIOO! NOOOO!- Buio totale. La storia va ad iniziare.....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=488204