Love is blue.

di ThePandaGurl
(/viewuser.php?uid=96854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione Domani c'è compito di mate. Dovrei studiare.
Dovrei anche rispondere al telefono: Miley mi sta chiamando.
Dovrei fare un sacco di altre cose, eppure le sto rimandando tutte. Perchè? Semplice: Cody mi aspetta al parco per la gara di skateboard del secolo!
E io.. Beh, io come al solito sono in ritardo, devo scegliere ancora cosa indossare: una parte di me mi ordina di smetterla di comportarmi come una cheerleader senza cervello, in fondo non è mica un appuntamento!
L'altra parte di me, invece, si dimostra più indulgente: sto cambiando, e non solo fisicamente per via dell'adolescenza, il vero cambiamento sta avvenendo nel mio cuore.
Non so se dare a Cody il merito o la colpa di tutto ciò, fatto sta che è stato lui ad azionare dentro di me questa strana sensazione.
Amore?
Non saprei dirlo, non l'ho mai provato!
Ma per far capire a te, che hai deciso di venire  a conoscenza della mia buffa storia e di intrufolarti nella mia vita, come tutto ciò abia potuto avere inizio, dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Più o meno a due o tre mesi fa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=488654