My Family and I

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-My Family and I-
Alla fine della vicenda che ha visto coinvolti i Diclonius, è tempo per tutti di riabbracciare la propria famiglia. [Based on Anime]
Cinque Drabble per cinque personaggi diversi: Lucy, Kouta, Yuka, Mayu e Nana.
FanFiction Classificata 3° al Contest "My Family and I" indetto da Addison89 sul Forum di EFP

Autore: XShade-Shinra
Titolo: My Family and I
Fandom: Elfen Lied
Genere: Introspettivo, Malinconico.
Rating: Verde [accenno relazione tra cugini - in Italia non è considerato incesto]
Avvertimenti: What if..., Spoiler, Drabble, Raccolta
Frase scelta e nome dell’autore: Una famiglia è un'accolita di persone di età e di sesso diversi tese ad occultare rigorosamente imbarazzanti segreti comuni. [Christa Wolf - "Trama d'infanzia", 1976]
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.  
Note dell'Autore: Questa Raccolta di cinque Drabble è ambientata dopo l'ultimo episodio dell'anime (13° episodio), quindi contiene spoiler sul finale e mie interpretazioni personali su di esso, visto che molte cose si intendono velatamente. I capitoli sono postati in modo da collegare i personaggi tra loro e l'ultimo si collega al primo. La frase è stata scelta perché tutti i personaggi qui citati, quindi tutto il nucleo familiare preso in esame, ha dei segreti da celare, conosciuti e condivisi solo da chi abita in quelle stesse mura.



- My Family and I -
 
Lucy

Da quando è finita la mia guerra, sono ritornata in questa piccola casa. Non è ricca, ma è calda e accogliente, a differenza del laboratorio nel quale mi tenevano segregata. Ed è per questo che non esiste luogo migliore nel quale fare ritorno.
Da un lato, mi mancano quei giorni nei quali mi chiamavate Nyuu. All'inizio non pensavo che sarei stata riaccettata dopo tutto quello che avete dovuto passare per colpa mia.
Soprattutto tu, Kouta. Sai, alla fine non mi importa se ci sono altre persone qui, tra cui una Silpelit, la mia vera famiglia rimarrai sempre e solo tu.

§Fin.§
XShade-Shinra




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=494731