Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)

di Aly92
(/viewuser.php?uid=72555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo so ... avevo detto che avrei iniziato a pubblicare questa storia solamente domani ... ma sinceeramente mi stavo annoiando ... quindi ho deciso di anticipare la pubblicazione dell'epilogo di questa nuova storia ...

Il destino ci vuole insieme.

Prologo.

Mi chiamo Isabella Marie Swan, ho diciassette anni e vivo nel posto più piovoso d’America. L’unica nota positiva della mia vita è il mio ragazzo, anche se questo termine non gli si addice proprio dato che ha più di cent’anni … non ha né capelli bianchi, né rughe, né macchie sulla pelle, anzi … ha l’aspetto di un diciassettenne, dai capelli bronzei, gli occhi dorati, un sorriso da infarto … non sono pazza, è solo che mi sono innamorata di un vampiro … sono un paio di giorni però che si comporta in modo un po’strano … è sempre tra le nuvole e molto spesso è un po’freddo … mah … speriamo gli passi presto perché non sopporto vederlo così … è doloroso … oggi ha detto che mi vuole parlare dopo la scuola … chissà cosa vorrà dirmi … arrivo in dieci minuti a casa …

“Ciao Bella, vieni entriamo in casa ok?” annuisco, come potrei mai dire di no? Entriamo nel salotto, mio padre è a lavoro, quindi siamo soli …

“Dimmi tutto tesoro … sono curiosa!!” si prende qualche secondo per poi parlare …

“Bella, dobbiamo rompere!” cosa?

“Perché?” mi guarda stupito, come se non si aspettasse questa mia reazione …

“Non ti amo più … uscirò dalla tua vita insieme alla mia famiglia” il dolore al petto è atroce, ma sapevo che sarebbe finita così, me lo aspettavo … lui è perfetto, sa fare tutto, è intelligentissimo ed è fisicamente bellissimo … io invece sono sciatta, imbranata, goffa, bruttina …

 “Ti chiedo solo una cosa … fammi salutare gli altri, perché scommetto che è già tutto pronto e che partirete già oggi …” annuisce, ma non abbiamo nemmeno il tempo di scendere le scale, che sono già tutti qui davanti … li saluto tutti, uno per uno … mi dicono che mi vogliono bene e che gli dispiace lasciarmi … alla mia risposta rimangono tutti sconvolti, Edward più di tutti …

“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, vi voglio un mondo di bene, davvero e … avrei tanto voluto far parte della vostra famiglia, ma sapevo che prima o poi mi sarei dovuta svegliare dal sogno che stavo vivendo … grazie a tutti per avermi regalato questo sogno” … torno dentro casa solo dopo che sono spariti.

***

Ed e B: Ma allora sei Stronza!!!

Marika: Pikkè? ç.ç

Ed: Non voglio lasciare Bella!!! Poi mi finisce ancora con Newton!!!

B: Nuuuu ... perché mi fai soffrire così?! Momento! Tu! Davvero tu credi che io vada con quel microcefalo? O.o ... è.é ... e poi che te frega?!?!?! Mi hai lasciata e sono libera!!!

Ed: No! Non sei libera!

B: Si!

Ed: No!

Marika: Andrà avanti per le lunghe ... mhmmm ... E data l'aria serena che si respira qui ... vi lascio e ... recensite!!!! ^^-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=498792