A Small Group of Pieces

di sushiprecotto_chan
(/viewuser.php?uid=59201)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Small Group of Pieces.



 

#1: A – Aure ~


Aure. A Nakatsu sembrava un discorso talmente assurdo.
Ancora non poteva credere d’essere finito in mezzo ad una famiglia che prendeva quella parola come ciò di più sacro al mondo.
« Nakatsu-kun, gradisci del miso? »
La signora Kayashima si sporse ancora un po’ verso il ragazzo, mentre questo scuoteva la testa nascondendo l’imbarazzo dietro a un sorriso teso.
« No grazie, Aoko-san, penso che prenderò del tè. »
Mentre si versava il liquido nella tazza, Nakatsu sentì lo sguardo interrogativo di Kayashima su di sé, e sospirò.
Diamine, sopporterebbe ogni discorso assurdo o zuppa spaventosa, per quello sguardo.

 

Alla fine, Nakatsu aveva davvero una bella aura.
Kayashima non ne aveva mai vista una migliore; ed anche se il suo proprietario non prendeva troppo sul serio quello che lui riusciva a vedere, l’alone di luce che riusciva a creare era sempre stato il più bello fra tutti.
A volte Taiki si ritrovava ad osservarlo per diversi minuti, desiderando avvicinarcisi e avvolgerlo nel suo. S’incantava davanti al suo splendore, e capitava spesso che Shuya si accorgesse del suo sguardo.
« Tutto bene, Kayashima? »
« Mm-mmh. »
Decisamente, non c’era nulla che Taiki amasse più di quell’aura e del suo proprietario.

 

[100 + 100 words]






 

N/A: Detta sinceramente, non avrei mai creduto di trovare il pretesto per scrivere una raccolta seria – si fa per dire, ovviamente XD – su di loro.
La Nakatsu/Kayashima è il mio OTP Hana-Kimiano, nonché uno dei miei OTP di sempre, motivo per il quale sono particolarmente felice di aver iniziato questo progetto.
Per quanto riguarda il pretesto, per chi lo volesse sapere è la Alphabet!Challenge di PucchykoGirl, che consiglio apertamente. *_* Questo consiste nello scrivere 26 drabble di esattamente 100 parole su una coppia parlando necessariamente di un sentimento romantico e dovendo cominciare ogni drabble con la lettera dell'alfabeto corrispondente. Una sfida a cui non potevo assolutamente mancare, nel mio masochismo. XD
In questo capitolo ho finito per scrivere due Drabble, ma la cosa non sarà sempre così nei capitoli a venire, indi per cui vi consiglio di non contarci più di tanto. XD A proposito di questo, però, sappiate che ho già pronta la prossima.
Per quanto riguarda le spiegazioni, spero che le due fic siano abbastanza chiare: nella prima, Nakatsu si trova evidentemente a casa di Kayashima, trovandosi davanti una zuppa di miso “spaventosa” – a voi immaginarvi la scena. XD So che non è da Nakatsu rifiutare del cibo (tutt’altro; e qui si spiega la reazione di Tiki), ma spero comunque di averlo reso IC. Per quanto riguarda i genitori di Kayashima, ho pensato che potessero essere simili a lui, basandomi un poco anche di come viene rappresentato il padre nel primo Drama (lo si vede per due secondi, ma c’è XD).
Bon; a presto con la lettera B!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=500334