Like a Night of East {Come una Notte d'Oriente }

di Ailis_
(/viewuser.php?uid=42715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic Notte d'Oriente


Like a Night Of East-
Come una Notte D'Oriente


A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio. […]

A te che sei l’unica amica
Che io posso avere



La guarda mentre allena i suoi Pokemon e non può fare a meno di trovarla bellissima. Ash siede su una roccia vicina e la guarda in silenzio perchè quella è l'unico elemento che può fare da sfondo ai suoi pensieri.
Osserva Lucinda come se la vedesse per la prima volta: i capelli corvini, così scuri e bellissimi, e i grandi occhi azzurri...sì, sembrava davvero una di quelle notti d'oriente in cui il cielo arde di luce bianca per le mille stelle che lo costellano.
Astri brillanti come gli occhi di Lucinda, ardenti come solo lei sapeva essere.
Lei che sapeva dare senso suo tempo senza bisogno di misurarlo. Lei, donna, bambina, ragazza...lei che poteva essere chiunque e qualunque cosa.
Lei, semplicemente Lucinda.
Ash l'amava come non aveva mai amato nessuna e quando la pensava sapeva già, senza che nessuno glielo avesse mai spiegato, che era amore.
Non una cotta, non desiderio; solo amore.
Di quello semplice, puro come l'acqua di montagna, caldo come il sole e abbastanza luminoso da poter brillare anche tra le tenebre più nere. Lucinda si muove, quasi danza con i suoi Pokemon.
Ride; è felice.
E anche Ash sorride: anche lui è felice e per esserlo non gli serve poi molto. Le basta lei; lei e il suo sorriso di bambina.
Lei e la sua gioia di vivere e di vedere il mondo come se fosse sempre nuovo.
Lei, Lucinda, il suo grande amore.



Fine



 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=501144