Not so strange

di Ulissae
(/viewuser.php?uid=32329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Not so strange


Non ci capiva più nulla, di questo ne era sicuro.
Quando vide Jake ritornare umano lo fissò, stralunato.
Il ragazzo si grattò la testa, prendendo veloce i pantaloni e vestendosi. Lo guardò, piuttosto in difficoltà e prima ancora che Charlie gli anche una sola, semplice spiegazione, decise di parlare.
Lo avrebbe anticipato.
«Sei nonno» rapido e fulmineo.
L'ispettore Swan fu come fulminato. Rimase immobile, sbatté più volte le palpebre e cercò di assorbire l'affermazione.
Ah. Era nonno.
E non lo sapeva.
Ora sì che gli girava la testa.
E l'ipotesi dell'esistenza di creature sovrannaturali non gli sembrava più tanto strana.



Angolo autrice:
scritta -anzi riesumata- tanto per pubblicare qualcosa.
È ambientata una volta che Jake si trasforma in licantropo per far scoprire il tutto a Charlie; non so se gli abbia detto anche di Nessie... ma fate finta di sì XD
La scrissi per un concorso, ma poi non piacque più di tanto e decisi di ristenderla -anzi, riscriverla XD. Questa non mi faceva però poi tanto schifo, così ve la ripropongo.
Se qualcuno si chiede che fine abbia fatto... ecco, non sono morta. Sono solo strana e le fanfiction che sto scrivendo attendono tutte dei giudizi per essere pubblicate :)


Volete scoprire chi sono, dove abito, quanti hanni ha la mia zia di quinto grado? Per tutte le domande -che potete porre anonimamente- ecco qui il sito :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=503408