Angels of Death

di Princess of the Rose
(/viewuser.php?uid=26989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:Inverno
Autore:Princess of the Rose
Fandom-Personaggi/Paring:Final Fantasy: Dissidia- KujaXSephiroth
Prompt: 37.Inverno; 8° Argomento: Stagioni
Disclaimer: FF Dissidia non mi appartiene. Nulla che è scritto in questa fanfiction a scopo di lucro e non c'è la ben che minima intenzione di infrangere alcun copyright.
Note dell'autore: ma come me ne esco io con certe idee -_-'?
Che dire? Finalmente qualche idea per il "Prompt Project" mi è venuta. Il primo tentati di drabble (uscito male tra l'altro), incentrato sulla mia coppia preferita di Dissidia: KujaXSephiroth.
E' stato amore a prima vista, non lo so perché. Li trovo tanto carini assieme, ma non saprei darne un motivo. Va bé, quando lo capirò, vi avviserò ^__^!!!

______________________________________________

L'inverno era sicuramente la stagione preferita di Kuja per vari motivi, come le bevande calde da bere davanti al camino, o il paesaggio che, ammantato di bianco, gli dava un senso di calma e pace assoluta- sensazioni così difficili da trovare in tempi di guerra.
La cosa che preferiva di più in assoluto, però, era stare sotto le coperte, accoccolato contro il corpo di Sephiroth, godendosi il calore del petto dell’altro contro la sua guancia e ascoltando il regolare battito cardiaco del suo amante, mentre assaporava gli ultimi barlumi di adrenalina dopo i “lunghi esercizi atti a combattere il freddo”.

The One Hundred Prompt Project





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=503920