Be somebody

di midnightsummerdreams
(/viewuser.php?uid=55240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Be somebody

 

 

Prologo

 

Aveva da sempre sognato il momento in cui la sua bocca si sarebbe avvicinata alla sua e i suoi occhi sarebbero stati così vicini guardandola finalmente invece di limitarsi a vederla , immaginava anche il suo profumo ed era sempre buono ma non troppo forte, ma ora che il suo viso era così maledettamente vicino riusciva soltanto a sentire la paura.

Non aveva paura di quel bacio, era successo così tante volte mentre ripetevano un ciak che aveva perso il conto, aveva paura perché non sapeva se a baciarla sarebbe stato Rob o Robert Thomas Pattinson, l’attore più ricercato di Hollywood.








Non temete non trascuro l'altra è che ho avuto quest'idea e volevo iniziare a scriverla, in questa storia dimenticatevi il robert di vivere non è solo respirare XD saranno leggermente diversi XD






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=505738