Stereotipo

di Secret
(/viewuser.php?uid=92747)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


stereotipo

Stereotipo

 

E proprio li in quell’attimo in cui i piedi di Kira venivano asciugati e i capelli di L scossi che gli occhi del maligno e della giustizia si scontrarono con violenza bruta. Ma davvero esiste una divisione così netta tra bene o male? Non c’è una via di mezzo? E se non c’è chi è il bene e chi è il male? In fondo Kira vuol solo eliminare i cattivi nel mondo e allora perché L lo vuol distruggere se è bene? Chissà … forse L è nel torto, forse Kira non è una mentalità del tutto contorta, forse è solo la realizzazione dei sogni di noi esseri umani, noi poveri mortali che cercano un mondo in cui vivere felicemente, un mondo che forse Kira può darci? 
Ma nonostante ciò, nonostante tutto, in questo pianeta, nella Terra L è la giustizia, Kira colui che dev’esser giustiziato. Ma ora cosa importa se l’uno è il male e l’altro è il bene, sempre se sia così? Non possono essere solo due ragazzi? Ebbene questo discorso contorto è inutile. Ryuzaki e Light ora, per il momento, sono solo due giovani ragazzi si cercano con il corpo e l’anima. Il temporale esplode fuori e dentro. Un temporale di emozioni e in un attimo tutto è silenzio.

Ma poi riparte, risuona, rimbomba, riesplode.

È tutto…

L’essenza.

Il contatto diretto e indiretto di due anime contrastanti. Ma davvero sono così contrastanti? Forse sono eguali, forse identiche, forse si combaciano l’una con l’altra… troppi dubbi. Troppi forse… Non si può semplicemente amare? La pioggia batte li fuori sul vetro e i loro pensieri si confondono. L’uno sentiva quello dell’altro, sebbene tanto confusi e indistinti.

Poi un singulto dall’oscurità…

Era tutto sbagliato , quei baci, quelle carezze…

TUTTO!!!

Kira è il male, L il bene.

Non c’è una via di mezzo.

Questo è quanto.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=507829