NO!

di harley1958
(/viewuser.php?uid=80961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jacob era di fronte a me,mi guardava fisso negli occhi in muta attesa;intorno a noi solo neve,freddo e lontani echi di battaglia.

Parlai,con voce bassa, sussurrata, ma ferma e decisa, certa che il licantropo mi avrebbe sentita ugualmente:

“Jacob io ti voglio bene come ad un fratello, c'è stato un periodo della mia vita in cui mi sono aggrappata a te come ad un'ancora e tu c'eri per aiutarmi, per sostenermi e di questo ti sarò riconoscente in eterno.

Ora tu stai per andare laggiù a combattere per tutti noi, per me ed in cambio mi chiedi qualcosa, qualcosa che però io non ti posso dare.

Nessuno ti ha chiesto questo sacrificio Jacob, nessuno lo pretende, tu ti sei offerto, te ne sono grata, ma ti confesso che ora in me sta nascendo il dubbio che tu lo abbia fatto per interesse e ciò non mi piace per niente.

Non tollero i ricatti Jake, dovresti saperlo, se un po' mi conosci. Non puoi chiedermi di fare qualcosa che sporcherebbe irrimediabilmente la mia anima che io voglio mantenere pura affinchè sia degna di LUI!

Credo anche che il tuo non sia vero amore Jake, perdonami se te lo dico, ma mi sembra più l'infatuazione di un ragazzino che si ostina a volere ciò che non potrà mai essere suo.

Tu dici di amarmi, ma non sai cosa sia l'amore, quello vero e profondo, io ora lo so, grazie a LUI!

LUI me l'ha insegnato.

Ho sofferto atrocemente quando la persona che più amo al mondo mi ha lasciato, ma ora sono riuscita a capire il perchè lo abbia fatto e quanto debba essergli costato.

Cresci Jacob ed impara: quando ami qualcuno vuoi solo che sia felice anche a costo della tua felicità,anche al prezzo della tua sofferenza.

Questo è ciò che ha fatto LUI, la sola ragione della mia esistenza, l'essere più perfetto che ci sia e che in ogni istante mi dimostra il suo immenso amore per me.

Perciò, NO Jacob, non ti bacerò, non darò questo dolore al mio ANGELO, che attraverso i tuoi pensieri vedrebbe questo abominio e proverebbe un dolore che non merita.

Io sono SUA e SUA soltanto e lo sarò per l'eternità e le mie labbra non devono essere profanate perchè su di esse deve potersi posare immacolato il nome della mia vita...EDWARD!”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=509183