[Gyakkyou Burai Kaiji] Quella faccia da...

di ShunLi
(/viewuser.php?uid=11154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Durante gli ultimi mesi del quinto (Dio mio meno male che è finita! Y__Y) la sera trovavo (e trovo ancora) sempre il tempo per assecondare la mia ispirazione, che mi faceva picchiettare con piacere le dita sulla tastiera. Il 6 Maggio iniziai a vedere questo anime, che dopo il terzo episodio mi prese in modo incredibile. Mi sono innamorata di quel tsundere dai capelli neri e dallo sguardo sempre crucciato, che non vuole far altro che riscattarsi, avere un pò di soldi in tasca. Prima ci riesce e poi perde tutto, si fa degli amici e poi suddetti amici muoiono... E' un ragazzo sfortunato quanto intelligente che riesce anche ad amare. Il fandom su di lui è vasto e nessuno lo conosce abbastanza ç__ç
Sarò io a farlo conoscere a tutti v__V
Il pairing che preferisco naturalmente è SaharaxKaiji.
Sahara, un tipo gentile e che fa impazzire Kaiji. In tutti i sensi. Una coppia così non si è mai vista! :D
Così contrastanti e litigiosi, che poi alla fine ci arrivano ad essere una coppia normale. Ma adesso basta cianciare. Spero di avervi incuriosito abbastanza :D
Ja ne, by Shunny!

Trama originale dell'anime:

Kaiji è un ragazzo che si è trasferito da oltre un anno a Tokyo, ma non lavora e passa il tempo a giocare a carte. Dopo aver scoperto di essere indebitato di oltre 3 milioni di yen, a causa di un suo ex-collega che non ha pagato, si trova costretto ad accettare una strana offerta: salire su una nave, chiamata Espoir, la Nave della Speranza, e giocare. Solo con l'astuzia potrà estinguere il suo colossale debito.


Personaggi:

Itou Kaiji
Il protagonista squattrinato che non ha altri obbiettivi se non quello di avere un pò di contante in tasca. Sembra un debole, che piagnucola sempre, ed è stato sempre influenzato dalle decisioni che gli venivano imposte. Così si è ritrovato senza soldi, a bere e a giocare, rubacchiando gli stemmi delle auto costose. E' un tipo freddo, menefreghista all'apparenza, ma è sensibile, intelligente e soprattutto coraggioso.

Makoto Sahara
Sahara è un giovane collega di Kaiji che conoscerà nella seconda parte dell'anime, dopo l'avventura sull'Espoir. E' l'opposto di Kaiji: biondo, gentile, molto più aperto ai rapporti umani.
Come Kaiji, desidera soltanto riscattarsi, perciò quando verrà proposta a Kaiji l'ennesima occasione, Sahara vorrà partecipare a tutti i costi. Nonostante appaia solo per poche episodi, è decisivo per Kaiji per non fargli perdere la speranza.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=509231