[Gyakkyou Burai Kaiji] Quella faccia da...

di ShunLi
(/viewuser.php?uid=11154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Mi accendo una sigaretta. Non riesco a dormire. La città è viva, dato che dalla finestra vedo luci e sento ancora qualche voce in lontananza. Quegli esseri che vivono così distanti da me, in un mondo che ho potuto osservare solo per un pò da vicino, pare mi sbeffeggino. Mentre loro non hanno debiti, io sono inseguito da quel fantasma che è il Gioco, che grava pesantemente sulle spalle.
Mi ricorda, anche quando dormo, che non mi basterà una vita per saldare tutti i miei debiti. Di cui ho pagato anche a caro prezzo l'ingordigia di uomini assetati di non so che cosa.
Preso come sono dai miei pensieri, sussulto, quando sento la tua voce sospirare nel sonno. Dormi nel futon sfatto, coperto alla bella e buona, contorcendoti quanto basta per capire che stai facendo un incubo.
Mi avvicino per svegliarti, nel caso ce ne fosse bisogno. I sospiri diventano parole sensate.
"Kaiji...Kaiji...Ah! AH!" E un rumore che non voglio descrivere ti fa venire nel sonno.
Quella tua faccia da coglione te la sfregerei volentieri, se solo avessi abbastanza palle per farlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=509756