Il principe che non ama

di tonks97
(/viewuser.php?uid=79771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia seconda storia spero vi piaccia lasciatemi un vostro parere perfavore!!!

Il principe che non ama


E camminava solitaria per i giardini di Hogwarts immersa nei suoi pensieri non curante di aver lasciato le sue amiche indietro,lontano da lei,lontano dai suoi pensieri ,quei pensieri che concentrati su quel ragazzo che le aveva rubato il cuore,quel ragazzo che le aveva preso l’anima portandola via da lei.
Lei che aveva sempre tenuto a bada i suoi sentimenti, lei che non li aveva mai lasciati trapelare, ma ormai erano evidenti al mondo intero,tranne che all’oggetto dei suoi pensieri.
Sospirò, un sospiro pieno di amarezza, di tristezza,di odio per se stessa perché si era innamorata di quel ragazzo,stupido, stronzo,meschino ma bellissimo,divino,affascinate, il padrone del suo cuore.
E poi come se non stesse già abbastanza male eccolo passarle accanto senza neanche degnarla di una minima occhiata,anche se l’avesse guardata sarebbe stata un’occhiata colma di odio e di disprezzo,si perché lei era una mezzosangue,lei era Hermione Grenger e il ragazzo che amava era Draco Malfoy,si proprio lui il principe di ghiaccio,il principe delle serpi e il principe del suo mondo.
Ma hermione sapeva in cuor suo che il suo sarebbe stato per sempre un amore non corrisposto,un amore impossibile perché lui era Draco Malfoy, lui non amava e non avrebbe mai amato.

Spazio per me: in questa shot Hermione confessa i suoi sentimenti per Draco!!!!spero vi sia piaciuta ditemi che ve ne pare!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=510072