Tuo figlio...

di __Sally__
(/viewuser.php?uid=51520)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore mio...

ho avuto il bisogno di scrivere questa lettera che mai leggerai..

l'ultimo sguardo che mi hai dedicato prima di lasciarmi per sempre mi resta impresso nella mente, carico d'amore e in cerca di perdono.

Mi hai lasciata sola e io ho vendicato la tua morte... ho ucciso tua cugina Bellatrix, indegna di essere nominata ma così decisamente e negativamente importante nelle nostre vite..

avremmo potuto essere felici, ma la sua follia ha reso sterile il nostro sogno.

Pochi giorni prima della tua morte ho scoperto di aspettare un bambino... il nostro bambino... non te l'ho detto perchè eravamo così lonani e avrei voluto comunicarti quella notizia guardandoti negli occhi... avevo quindici anni e avevo paura.. come potevo dirlo a Harry, tuo figlioccio nonchè mio migliore amico...? e a Ron che mi ha sempre amato tanto?? e a Molly che mi ha trattata dal primo giorno come una figlia?? che cosa avrebbero detto di noi??

avrebbero capito il nostro amore così... diverso?? il nostro amore dannato, profondo e impossibile da negare... il nostro amore consumato in una calda notte nella casa della tua famiglia... avevo paura di quello che sarebbe successo al mio corpo.. un bambino a soli 15 anni, come avevamo potuto essere così stupidi.. ma ora sono felice di quello che molti considerano un errore...

sono felice perchè quando guardo quegli occhioni neri e vispi rivedo te... quando mostra il tuo sorriso sdentato vedo te..  quando lo chiamo sento il tuo nome... già, si chiama Sirius come il suo papà... e adesso non mi vergogno più, non ho più paura di gridare al mondo che ti amo Sirius,che questo figlio è tuo...  che è il figlio di un amore non di uno sbaglio... addio amore mio...

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=512366