Amor tace

di LemonKing
(/viewuser.php?uid=47558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Amor tace
Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Yao Wang (Cina)
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Note:  Coppia insolita, lo so. °-° Buona schifezza lettura!



Amor tace ~


Yao aveva gli occhi scuri che delineavano un’espressione forte, le guance magre e la bocca piccola, con le labbra squisitamente fini. Yao non parlava mai d’amore, se non nella sua testa.
Il corpo piccolo e magro si muoveva sensualmente, o almeno così gli disse Francis una volta, mentre portava i piatti carichi di cibo all’insistente e testardo Arthur.
Yao teneva la testa alta e lo sguardo fiero dinnanzi alle esigenze dell’inglese. Lavorava sempre per gli europei ed era stanco: tormentato da Ivan, sottomesso da Arthur, non si lamentava mai di Francis. Questi era gentile e rimproverava “Angleterre” quando si rivolgeva al cinese in maniera poco garbata, facendo emergere il suo irritante orgoglio.
A Yao piaceva guardare Francis: era un dolce impasto di bellezza, modestia e ingenuità - che spiccava quando si azzuffava con l’inglese – al profumo di rose e ottimamente accompagnato da buon vino rosso, che gli conferiva un tocco più romantico.
Il suo amore faceva silenzio ed era in silenzio che camminava con i calzini di seta bianchi in casa di Arthur, senza produrre alcun rumore: lieto di vedere Francis, afflitto nel trovarlo sempre, solo lì.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=514427