Il Sogno.

di moon89
(/viewuser.php?uid=3782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Sogno

Il Sogno.

 

 

 

- Sai mantenere un segreto? -.

- Ti amo -.

 

 

 

Draco Malfoy non li aveva mai saputi mantenere, i segreti.

A parte quello di essere un Mangiamorte, si intende.

 

Per questo non poté fare a meno di rivelare il suo, di sogno nascosto: andare da Harry, Salvatore suo e di tutto il Mondo Magico, e baciarlo.

 

Per questo lo fece. Lì, in quella strada deserta e buia di Nocturne Alley, anni e anni dopo le sue parole mormorate in un corridoio, a scuola.

 

- Shhh – sussurrò poi al suo orecchio. – Anche questo è un segreto -.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice. È passato del tempo, da quando ho scritto Il Segreto, l’altra drabble collegata a questa. Devo ammettere che non avrei mai pensato di essere in grado di scriverne un seguito, che mi soddisfacesse come aveva fatto quella prima storia.

Eppure, alla fine è uscita questa cosa. Non so nemmeno come definirla, ma chiude un cerchio in un certo senso, che era stato lasciato aperto qualche anno fa. Nel mettere l’ultimo punto di questa drabble, ho sentito che tutto si era concluso come volevo, chiarendo alcuni dubbi di comprensione e ampliando la visione di questi piccoli scorci di vita. Spero vi possa piacere.

 

Ringrazio in ogni caso chi ha commentato la precedente fic, chi l’ha inserita tra le preferite o chi l’ha solamente letta J

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=514568