Oh, non Regulus

di shootingstar_
(/viewuser.php?uid=44510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Oh, non Regulus.


Ma alla fine, era stata soddisfatta di lui. Si sentiva orgogliosa di suo figlio. Oh, no, non di Regulus. Si sentiva orgogliosa del suo Sirius.
Era riuscito ad opporsi a lei, alle tradizioni, credendo in ciò che loro definivano “sbagliato”. Solo in quel momento Walburga si rendeva conto di quanto, invece, fosse giusta la via intrapresa del suo primogenito.
Ne era orgogliosa. Sapeva che le accuse contro di lui erano infondate: loro non conoscevano Sirius. Lei almeno un po' sì. Loro avevano solo bisogno di un capro espiatorio.
Sirius sarebbe morto, pur di difendere le persone che amava: i suoi amici.
Specialmente quei tali, i Potter. Loro erano stati la sua vera famiglia. Sapeva che Sirius avrebbe dato la vita, per salvare suo fratello. Oh, non Regulus, bensì colui che come fratello l'aveva scelto.
Il suo Sirius era innocente, e lei era orgogliosa di lui.

Ma lui non l'avrebbe mai saputo. Lei non gliel'avrebbe mai detto.



Spazio autrice. Questa volta ciò che ho scritto non mi piace molto. Non mi convince pienamente, ma volevo scriverlo. Volevo tanto scriverlo. E alla fine l'ho fatto. Sono pazza. Ma ormai lo so, ci ho fatto l'abitudine.
Per chi non lo sapesse (?), Walburga è la madre di Sirius e Regulus. Ora. So di aver messo Regulus un po' in “cattiva luce”, e mi dispiace perché amo il personaggio, ma sono sempre stata convinta che, dopo la morte del figliol prodigo, la signora Black si sia ricreduta sul conto di Sirius.
Fatemi sapere. Accetterò con gioia anche le critiche, dato che sono la prima a criticarmi per questa cosa!
Un bacio, Minnie





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=514830