Un passato che ti rivuole

di AlexiaLil
(/viewuser.php?uid=56374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un passato che ti rivuole

 

La sveglia suonava le 7:30. Spencer dorminva beatamente con un grosso libro posato aperto sul petto, ma spostandosi lo fece cadere e con esso... pure lui. Si alzò massaggiandosi la schiena e spense la sveglia.

Arrivò al lavoro con un quarto d'ora di anticipo, e già trovò JJ, Hotch e Rossi indaffarati: -Buongiorno- -Ciao Reid, potresti chiamare Derek ed Emily e dir loro di arrivare subito?- -C'è un nuovo caso?- chiese Garcia, appena uscita dall'ascensore -Si Garcia- nel frattempo Spencer parlava con Derek e subito dopo chiamò Emily.

Alle 8:45 tutti, meno Garcia, chiusa nel suo arem super-tecnologico, si riunirono in sala, mentre JJ accendeva lo schermo:-Allora, sono state trovate due donne, di 21 e 25 anni, morte strangolate sull'autostrada che porta a... Las Vegas- questo particolare attirò subito l'attenzione di Spencer -Che lavoro facevano?- chiese. JJ fece passare altre 2 foto, per far vedere la facciata principale di quello che sembrava un...-Night. Lavoravano in un night-club?- -Si, da circa 6 mesi. La prima vittima, Samantha Niels, era la barista mentre la seconda, Julienne Simons era una ballerina, faceva gli spettacoli di prima serata insieme ad altre due ragazze, Amanda Stephen e Annabelle Thomas-. Spencer quasi si affondò con il caffè; Derek lo schernì:-Che c'è Reid, hai un passato turbolento da nascondere?- -Coff... no... cof cof... scusate, è che Annabelle Thomas la... conosco sin dall'infanzia- tutti lo fissarono in modo strano e Reid si agitò subito:-No..non è come pensate... d..dav..vvero- -Oh bene- tagliò corto Hotch -per interrogarla allora non ci saranno problemi- -Eccome- sussurrò divertito Derek.

 

Sul jet privato della BAU, gli agenti stavano ripassando il caso, in collegamento con Garcia:-Ehi miei angeli, ho notizie succulente- -Dicci tutto Garcia- -Allora, Juliennne non ha macchie gravi sulla fedina penale, solo una denuncia per un furtarello compiuto a  15 anni. Abitava con il fratello Jackson in un mini appartamento a cinque isolati dal night-club. Il fratello è pulito, non ha nessuna denuncia a suo carico nè nient'altro. I genitori sono morti da cinque anni- -E per quanto riguarda la barista?- le chiese Rossi -Ooh, la signorina era proprio una peste senza speranza: ha tre denuncie a suo carico per disturbo alla quiete pubblica...- -Disturbo con cosa?- -Beeh, diciamo solo che era una ragazza che si dava alla pazza gioia... con orgie e roba varia. Comunque, era anche una ex-tossicodipendente. E' stata in una clinica per un anno, poi è uscita senza avere altri problemi del genere. Da quel che sono riuscita a scoprire ancora, non aveva relazioni e i genitori abitano ancora a Las Vegas nella zona residenziale- finì il resoconto. Dopo un breve ragionamento, Hotch sentenziò:-Purtroppo l'unico punto in comune è il night- -Potrebbe essere un killer sessuale...- disse subito Prentiss -Molto probabile, è l'unica soluzione plausibile in questo momento. Il modus operandi è uguale, quindi è lo stesso killer. Ma non è molto organizzato..- Hotch fu interrotto da Derek che continuò -Infatti ha colpito a caso: le vittime avevano compiti totalmente differenti all'interno del locale. Ciò significa che non ha "preferenze" riguardo a quello che fanno. Però ha lasciato i corpi lontano dal locale ma mal nascoste, e non sappiamo ancora dove sono state uccise le ragazze-. Rimasero qualche secondo in silenzio, ognuno immerso nei propri pesieri, dopodichè l'agente Hotchner prese la parola, anche perchè mancava poco all'atterraggio del jet privato:-Allora, Morgan e Reid, voi andrete a parlare con Annabelle. Reid sai dove abita?- -Ehm... si, so dov'è- -Bravo Romeo- lo prese in giro Derek -Io, Rossi ed Emily andremo alla centrale di Las Vegas per gli ultimi ragguagli e per organizzarci. JJ avverti la stampa di non lasciar trapelare notizie. Ok? Bene, andiamo-.

 

E' LA MIA PRIMA FAN FIC SU CRIMINAL MINDS, MA E' DA UN PO' CHE CI LAVORO SU. DA QUANDO HO INIZIATO A SEGUIRE IL TELEFILM, ME NE SONO APPASSIONATA!

ADORO SPENCER IN MODO INCREDIBILE! SIATE ONESTI SE O QUANDO COMMENTATE, ACCETTO CRITICHE E SUGGERIMENTI! :)

baci AlexiaLil

 

P.S. IMPORTANTE:

SE SIETE FAN DI VAMPIRE DIARIES, DI STENFAN E SOPRATTUTTO DI DAMON, ANDATE A LEGGERE QUESTA FIC, E' DAVVERO SCRITTA BENE E GARANTISCO IO PER LA MIA MIGLIORE AMICA, JESSALEX. NN VI DELUDERA'!

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=500376

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=518035