Hogwarts memories.

di VANiTY
(/viewuser.php?uid=72951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  I.

Occhi grigi, che le perforavano la pelle, il cuore, gli organi interni.

 Le facevano imporporare le guance in un modo quasi infantile.

Il cuore iniziava a battere come se dovesse correre; le labbra si dischiudevano, il petto le si alzava e abbassava velocemente e quasi a scatti.

Draco Malfoy la stava solo guardando.

Uno sguardo, nulla di più.

Non le era concesso nient'altro.

Andare oltre era troppo, per entrambi.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Questa è la pura e semplice realtà: tra Draco e Hermione non c'è mai stato nessun approccio e nessun contatto, purtroppo. Tra loro c'era solo disprezzo. Però, secondo me Hermione ne era almeno un minimo infatuata. Solo che da uno come lui può solo ricevere uno sguardo, nient'altro. Sono di due mondi totalmente diversi.(Ok, io lo spero, non è che ci credo poi tanto.) E cavolo, come ha fatto a scegliere uno come Weasley?! Ma dove cel'aveva la testa, quella là?

Ah, sì. In questi ultimi giorni stavo pensando di eliminare la mia unica FF " La ragazza che giocava col fuoco". Volevo ringraziare di cuore chiunque l'avesse letta e chi l'ha commentata, prima di eliminarla. Grazie!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=518936