Experiment 621

di blitzkingful
(/viewuser.php?uid=99141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Libero.

Finalmente libero.

Quanto tempo ho trascorso rinchiuso in quel baccello? Un bel po'. Sicuramente anni. E ora, finalmente, sono di nuovo me stesso. Non più quel feto rinsecchito in cui mi ha trasformato Jumba dopo il mio ultimo scontro con... lui.

 

626.

Ti odio da quando sei nato. Ti odio ancora. Odio le tue capacità, le tue abilità. Odio di esser stato messo da parte perchè non servivo più. Dopo tutto quel che avevo fatto per Jumba, lui mi vedeva soltanto come un modello sperimentale. Ero solo la base... per arrivare a te. La creazione perfetta.

...Puah!

L'odio mi ha spinto a cercare in ogni modo di eliminarti. Ho perfino modificato il mio DNA pur di surclassarti. Niente. Vincevi sempre, come se fosse scritto nelle stelle.

La beffa finale: sono stato catturato dall'Alleanza Galattica. Al posto tuo. Dovevi esserci tu, in quella cella. Ma ho rimediato. Sono fuggito. Ho incastrato quell'ingrato del nostro creatore. Sì, sono stato io a denunciare Jumba all'Alleanza. Io, non quel gerbillo isterico di Hamsterviel. Prima che arrivassero i poliziotti, volevo regolare i conti. Così ho attaccato il laboratorio. Ho attaccato te... e mi hai sconfitto. Ancora. Jumba ha completato l'opera: mi ha disidratato e... immagino mi abbia messo in quella capsula con gli altri baccelli...

 

Ma ora, ora sono di nuovo fra i vivi. Su questo strambo pianeta che i ridicoli abitanti chiamano "Terra"... So che sei qui. sento il tuo fetore.

Sto arrivando.

Sento la puzza degli altri esperimenti. Agglomerati di cellule inferiori... non m'interessano. Voglio solo te.

E stavolta, ti distruggerò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=521849