Maccheroni.

di ignorance
(/viewuser.php?uid=93037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Commenti dell’autrice: Torno alla carica con un sacco di belle Demenziali Ho scritto quattro Drabble in tempo record, giuro D: Che sia carenza d’affetto? Chi lo sa, chi lo sa Bene, per Demenziali intendo cose assolutamente non-sense, quindi lettore avvisato, mezzo salvato! LOL
A voi, miei amati *svolazza in giro sulle ali dell'amore* X°D
Stavolta in cambio di recensioni regalo angurie X°D Susu, che fa caldo! -E per i clienti più esigenti, melone di prima qualità!-
P.S. Chiunque può dire che questa non sia una Slash, logicamente, perchè potrebbe anche non esserlo, in effetti. Potrebbe trattarsi di semplice amicizia, ma io la prendo in chiave Slash, ovviamont, quindi ho aggiunto lo stesso l'avvertimento :°D. Chi mi vuole, mi segua! (?)
Credits: Non amo specificarlo, ma i personaggi non sono miei, bensì di quella satolla e deliziosa scrittrice di J.K.Rowling D:


***

James si lasciò andare ad un'estasiata descrizione di come aveva placcato quell'idiota di Hufflepuff, strappandogli il Boccino da sotto il naso, per la miliardesima volta di fila.
Lucius sorrideva. Ormai si limitava ad annuire al momento giusto, sapendo a memoria quel cicaleccio scomposto e tutti quei discorsi a vanvera su come fosse macho James Potter che in divisa scarlatta, tutto sudaticcio, stringeva il Boccino nella mano sinistra. Oh sì, e non dimentichiamoci, lui è destro!
« James » si decise ad interromperlo « il tuo, se lo vuoi sapere, è un linguaggio alquanto maccheronico »
« Maccheroni? Chi ha mai parlato di maccheroni? Dicevo... »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=526205