And leaving me home

di Stray cat Eyes
(/viewuser.php?uid=14386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sì. A questo ho pensato, invece che a finire la fanfiction per il contest. Il fatto è che la challenge bisettimanale di it100, con il suo prompt (Armonia *-*), stasera era così invitante che...! Mi perdonerete, no? Certo. <3
Il titolo è sgraffignato da Fire, Augustana - una canzone che, ad ascoltarla, mi fa pensare immediatamente a loro due. L'ho ascoltata a ripetizione. E credo che lo farò ancora.
Buon proseguimento!










[And leaving me home.]



È la cosa giusta.
Neanche a dirlo, è per il mondo.
È perché, per ciascuno di loro, c’è già ben tracciato un percorso e stare accanto all’altro stava per sconvolgere ogni piano, scuotendoli alle basi. È per questo qualcosa di immensamente più grande di loro, di più rilevante e più giusto e più misero.
È il famoso supremo fine. È ritrovare la vecchia via.
È ripristinare l’equilibrio: uno alla gloria, l’altro al terrore, entrambi al macello.
Galahad a ricreare l’antico mito, lui a far degenerare il nuovo.
Mordred cerca di convincersene, mentre guarda l’unica certezza di una vita allontanarsi in groppa a un destriero e sente il caos scatenarglisi dentro.











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=527551