Prima d'essere Eroi.

di shootingstar_
(/viewuser.php?uid=44510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~PRIMA D'ESSERE EROI



Le loro quattro ombre erano proiettate sulla strada. Stavano camminando, ridendo di qualche fesseria. Nessuno parve notare la bellezza di quell'immagine; tutti, in segreto, ne erano commossi. Erano passati tanti anni dalla prima volta che avevano calcato quel percorso tutti e quattro assieme.
Eppure erano ancora lì.
Quattro ragazzi completamente diversi uno dall'altro ma uniti come fratelli; quattro differenti personalità. Quattro distinti Malandrini. Amici, se li vogliamo definire con un'unica grande parola.

Quella sera, nell'aria, si poteva sentire l'odore del cambiamento*. Come animali prima di un terremoto, i quattro Malandrini erano stati agitati per tutto il giorno. In quel momento, però, non ci stavano più pensando.
In quell'istante, gli occhi puntati sulle loro ombre, riuscivano a sentirsi eroi, protagonisti della loro vita. Ignari del destino che da lì a pochi mesi avrebbe mandato tutto all'aria.
Soltanto contenti di camminare assieme una volta di più.


Spazio autrice: Senza volerlo, entrambi i paragrafi contano 72 parole. Sono sconvolta. A farlo apposta non ci si riusciva.
Premetto con dire che questa volta non mi convince affatto. Solo che mi sembrava ingiusto non pubblicarla, visto che l'ispirazione me l'hanno data i miei amici l'altra sera. E poi la cosa delle 72 parole mi esalta, lo ammetto! Ahaha. Questi sono i pensieri dei Malandrini in generale, tuttavia, mentre scrivevo, immaginavo Remus. Così, piccola curiosità.
Fatemi sapere cosa ne pensate, io amo i vostri pareri!
Un bacio, Minnie

*Si svolge poco prima del tradimento dello schifoso Minus.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=527809