Can One Word Save One Life?

di Nephtian
(/viewuser.php?uid=11452)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drabble 1

Parole: 200

Pairing: Russia x Lituania

Rating: verde

P.O.V.: Lituania

Serie: Axis Powers Hetalia

Avvertimenti: Yaoi, OOC (Grazie Princess Kurenai^_^,effettivamente Lituania non è lui)

Genere: malinconico, romantico

Note:

Disclaimer: I personaggi purtroppo non sono miei e non ci ricavo niente dallo scrivere questo, se non un sacco di risate e lo sconvolgimento di Yusaki

 

Lituania e il suo amore

 

Lituania lo sapeva: sapeva benissimo che Russia lo tradiva.

E sapeva anche con chi. Ivan lo tradiva con Cina; il dolce, indifeso e tenero Yao.

Toris non aveva dubbi, riconosceva il comportamento del suo amato, era lo stesso che aveva avuto con lui all’inizio: lo terrorizzava, lo conquistava e alla fine lo faceva suo.

Lituania odiava Cina. Lo odiava con tutto se stesso, non riusciva a capacitarsi del perché Ivan fosse così interessato a quell’asiatico sempre abbracciato a uno di quegli strani animali chiamati panda.

Lo irritava la sua semplice presenza, il suo modo di parlare e quell’odioso suffisso –ARU che infilava in ogni frase gli dava sui nervi.

Avrebbe voluto picchiarlo. Avrebbe voluto urlargli contro, dirgli che quel potente paese perennemente innevato era solo suo.

Ma così avrebbe firmato la sua condanna, e la sua indipendenza sarebbe stata compromessa. Sarebbe tornato una proprietà di Russia, un suo protettorato.

Detestava anche Bielorussia. La detestava. Stava sempre zitta, qualsiasi cosa facesse Ivan andava bene.

Ma Toris soffriva. E anche lui stava zitto. Perché non poteva farci nulla: era irrimediabilmente innamorato di quella perfida nazione, Russia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=528599