She is everything I need that I never knew I wanted.

di cara_meLLo
(/viewuser.php?uid=62026)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




She is everything I need that I never knew I wanted.


Winry aveva ragione, per quanto odio doverlo anche solo pensare, fare niente tutto il giorno è quasi più faticoso che stare impegnati tutta la giornata.
Mi butto sul letto con la delicatezza di un elefante e mi metto sotto le lenzuola bianche, prendo il libro dal comodino e inizio a leggere.
Non passano 5 minuti che Winry è già in camera, addio libro.
Indossa una mia camicia come pigiama, e, portando solamente quella come indumento, le lunghe gambe slanciate si vedono alla perfezione.
-Oddio, sono esausta!- dice, buttandosi sul letto accanto a me
-Mi pare ovvio, hai riparato tutto il giorno l'automail di quel tipo idiota- dico sbuffando, quel deficiente è sempre qui, che ci prova spudoratamente con la mia Winry.
-Ohhh Ed! Sei gelosooo! Che cosa dolce!- mi prende per le guancie come si fa con un bambino, solo perchè è lei glielo lascio fare...Solo perchè è lei...La mia Winry, colei che è stata affianco a me e ad Al per tutto il tempo, preoccupandosi per noi, piangendo per noi, gioiendo quando ci vedeva tornare a casa...
Winry era lì e non me n'ero mai accorto. Era tutto quello di cui avevo bisogno, ed ora me ne rendo conto benissimo. Quando starle lontano per più di un'ora mi fa impazzire.
Mi resi conto di quello che realmente provavo per lei solo quando starle vicinissimo i faceva venire i brividi.
Quando per ripararmi gli automail mi toccava e io rimanevo lì, del tutto imbarazzato.
-Non è che sono geloso, è che sta qua per ogni cavolata! Ti guarda come un perverito e la cosa mi fa imbestialire, sai com'è tu sei mia e di nessun altro al mondo!- dico, fingendomi arrabbiato.
Mi guarda e sorride, e quando lo fa mi sciolgo completamente. L'abbraccio e lei si stende accanto a me, poggiando la testa sul mio petto si mette a giocherellare con i miei capelli biondi, che diventano sempre più lunghi.
-Li adoro....-
-Cosa?- e mentre lei è impegnata con una mia ciocca di capelli io gioco con l'altra sua mano lasciata libera.
-I tuoi capelli, è come vedere il sole, per me...- Mi sembra quasi ipnotizzata, ma sempre bellissima -Quindi li taglierai solo quando lo dico IO!!- -Ok ok, va bene- rispondo ridendo...
Stiamo così per un pò poi le lascio la mano e ci stendiamo per bene sul nostro letto, si accoccola tra le mie braccia e la stringo forte.
-Comunque, sai benissimo quello che provo, sono tua e di nessun altro al mondo...Per questo ti amo.- e sorride di nuovo
-Lo so- le prendo il mento, avvicino il suo viso al mio e la bacio -Anche io, non sai quanto.-






*colpi di tosse*    Salve u.u
Questa fanfiction l'ho scritta tipo due anni fa, eheh, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla :D
Ora, dato che sono le 3 passate, decido di fare questa pazzia!
Non è tanto male, credo.
Coooomunque! Commentate, giusto per farmi sapere se v'è piaciuta o no, potete anche dirmi "Fa schifo, buttati da un grattacielo!" giuro non me la prendo xD
Vabbè me ne vado a dormire va xD

F*






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=528631