The Family Man

di Thumbelina
(/viewuser.php?uid=78746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qualcosa di strano

Hermione se ne stava comodamente seduta sul suo letto quando Draco entrò nella sua, anzi nella loro, stanza. Teneva Matthew stretto fra le braccia e lo stava allattando al seno.
- Cazzo, Granger, che cosa fai??!! – chiese lui schifato quando il suo sguardo andò involontariamente a posarsi sulla mammella di lui – ma ti sembra questo il modo di stare in casa? Come minimo chiudi a chiave la porta quando devi fare queste… cose! Che schifo! Avvertimi quando hai finito, io vado a farmi la barb…
- Draco, - lo interruppe Hermione guardandolo interrogativa – di che cosa diamine stai parlando?
- Il tuo seno si… si… si vede.
- E allora?!!!??!? – sbottò a ridere lei – avrai visto il mio seno più di un milione di volte, e non solo durante l’allattamento, se sai cosa intendo… - aggiunse maliziosa mentre Draco tratteneva un conato di vomito al pensiero di lui con la Granger – e quindi perché ora fai tutte queste storie?
- Io… io… non… non lo so, amore, ma devo farmi la barba lo stesso, quindi io vado, d’accordo?
- No, Draco, non è d’accordo. C’è qualcosa che non và in te, è da un po’ di giorni che… non so, non ti riconosco più, io…
- Non c’è nulla, Hermione, io… dico davvero, è solo che il lavoro è stancante, tutto qui
- Già, capisco che fare l’avvocato d’ufficio non era quello che ti aspettavi ai tempi di hogwarts ma se hai avuto qualche ripensamento su di noi penso che dovremmo parlarne perché… Draco, tu non mi stai tradendo, non è vero?
- Hum… no, assolutamente, io non lo farei mai nella vita, amore. Ma devo farmi la barba e…
- Draco, per favore, smettila di tirare in ballo quella fottutissima barba, sto parlando seriamente. Insomma, in questi ultimi tempi ti vedo… freddo e distaccato e…
- Ti giuro che non c’è nulla che non và, Hermione, è solo il lavoro, il lavoro stancante. E tu, come va con gli alunni?
- Va tutto benissimo, amore, ma non stavamo parlando di me e…
- Insomma, nemmeno tu avresti mai pensato, all’epoca di hogwarts, di andare ad insegnare in un asilo babbano, o sbaglio?
- No, non sbagli ma mi piace e… ehi tu stai provando a cambiare discorso! Senti, Draco, io…
- Senti, Hermione, non hai davvero nulla di che preoccuparti, d’accordo? Ed io devo assolutamente andare a farmi la barba, ci vediamo, ok?
E ciò detto lasciò la stanza, lasciando un’ultima occhiata vuota a sua moglie.
No, pensò Hermione, c’era sicuramente qualcosa di strano.

Lo so, questo capitolo è alquanto frivolo e piatto, ma dal prossimo comincia per il meglio il rapporto fra Draco/Hermione/Progenie.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=529377