Aloisa

di tibi86
(/viewuser.php?uid=38890)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“No, dai, ma perché

ALOISA


 “Figlio di puttana, dove sei?”
Dean sbraita per il salone, agitando le mani per aria. Devo piegarmi a terra e mantenermi lo stomaco: non riesco a smettere di ridere. Mio fratello è decisamente incazzato come una iena, spara a vuoto e lancia insulti su insulti, mentre qualcosa lo colpisce ancora sul viso. Il segno di cinque dita sulla guancia fa intendere si tratta di uno schiaffo.
Mi siedo a terra con le gambe incrociate e mi godo la scena; quando ci ricapita di avere a che fare con lo spirito di una donna manesca? In fondo, non ha mai ucciso nessuno.


@ Melmon: Grazie per la recensione, felice ti sia piaciuta! La drabble è nata per caso, scherzavo con un'amica e da lì è partita questa pura follia XD Grazie ancora!
@ Alexya379: anche io mi sarei goduta lo spettacolo con Sam; proprio vero, mancavano i pop corn! Grazie della recensione :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=531706