A Black Love

di SereILU
(/viewuser.php?uid=33211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!!! Avevo già tentato di postare questa Fiction ma avevo rinunciato causa impegni e enorme blocco dello scrittore. Ma ora sono tornata in forma! E quindi torno con un'altra Fiction. La mia prima su Harry Potter.

Che posso dire… parlerà di Sirius Black.

Ok, è poco così? Mmmm…

Parlerà di un amore di Sirius Black.

Meglio?

Ma si dai, non voglio anticipare altro.

Ah si, la protagonista femminile è un personaggio originale creato da me.

Quindi buona lettura.

 

 

 

Prologo

 

Scrivo queste memorie perché oggi sulla Gazzetta del Profeta leggo della Morte di Sirius Black e della ricomparsa del Signore Oscuro. Caramel ha finalmente dovuto ammettere che Voi-Sapete-Chi è tornato e che Silente non è fuori di testa.

Sirius Black appunto. Non l’ho conosciuto molto… anche se conosco parte della sua storia. I suoi amici ad Hogwarts, la lotta al fianco si Silente, poi Azkaban, la fuga. Harry Potter, il Ministero e infine la morte. Almeno la sua memoria è stata in parte ripulita.

Ma vorrei raccontare del Sirius che ho conosciuto io.

Prima però dovrei presentarmi.

Mi chiamo Cassandra Light.

Al tempo in cui conobbi Sirius Black avevo 17 anni e frequentavo Hogwarts. Appartenevo alla casa di Corvonero e ne andavo davvero fiera. Lui era un Grifondoro molto popolare e ammirato. Beh non proprio da tutti… credo che Severus Piton lo odiasse sin dal profondo. Ma come si dice, nessuno è perfetto.

Questa storia è ambientata nel nostro ultimo anno di scuola.

 

Writer Corner.

Si, lo so, è breve. Ma è solo un piccolo prologo per una grande storia u.u

Scherzi a parte. Vi è piaciuta, non vi è piaciuta. Fatemelo sapere.

Un saluto e alla prossima! SereILU





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=537585